| | #871 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #872 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #873 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2010
|
Ciao Luca, il carro monta due Mabuchi 380, secondo il regolatore Sabertooth 2X10 R/C regenerative dual motor driver può andar bene? Grazie |
| | |
| | #874 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il Mabuchi è un 400, sugli aeromodelli tipicamente arriva a 14 A, con l'elichetta Gunther e 7,4 volt... purtroppo non ho idea di quanto assorba il tuo carro, boh?
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #876 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-08-2007 Residenza: Busto Arsizio
|
Vorrei fare una domanda a proposito di questa radio: Vedendo la foto della ricevente ho notato che la ricevente nove canali in realtà ne ha otto. Mi spiego meglio, se devo alimentare l'impianto radio con un pacco nimh separato lo devo mettere obbligatoriamente sul canale nove lasciandone liberi otto da poter utilizzare collegando dei servi. Giusto? Chiedo questo perchè io uso multiplex e alla sua ricevente nove canali si possono collegare realmente nove servi più il pacco nimh per alimentare l'impianto. |
| | |
| | #877 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #878 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
devi utilizzare il mixer per code a V, al posto dei servocomandi installi due regolatori per auto con la retro. con stick al centro motori fermi stick in avanti centrale motori avanti, per sterzare muovi lo stick a dx o sx ed i motori variano la velocità ed il carro gira. in retro stessa cosa per utilizzare il bec scollega il filo positivo di un regolatore e lascia l'altro i due regolatori li scegli in funzione del tipo e potenza dei motori
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
| | |
| | #880 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-01-2010
|
Grazie Masssimo, ma se volessi anche azionare i due motori in senso opposto così da far girare il carrarmato attorno al proprio asse come potrei riuscire? Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |