| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Scusate ragazzi e cercate di non volermene .. ma vedere un connettore che andrebbe bene per i consumi di svariati ampere in un vano per batteria radio stride non poco .. Per una radio non occorrono le costose LIPO a decine di "C" di scarica e quindi non servono ne cavi di grossa sezione ne tanto meno connettori dean, tutta componentistica d'obbligo solo per alimentazione di motorizzazioni elettriche. Per una radio serve una LIPO tipicamente per uso con radio, queste LIPO normalmente hanno pochi C di scarica (ne basterebbe addirittura solo 1 .. figuriamoci), presentano appunto fili di bassa sezione e quindi connettori conseguenti (ne basterebbe simile per le necessità di un servo). Ovvio, che ciascuna a "casa propria" può procedere come crede meglio .. ma se dovessi scegliere preferirei maggior volume per la capacità della LIPO che per ospitare inutili cavi e connettori .. ![]() Buoni voli a tutti ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Ringrazio anche chi ha postato le foto di come avete posizionato le rx ed antenna anche se sul mio 500 andrebbe in posizione diversa.
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
Messaggi: 1.421
| Citazione:
dai retta a zio faryska, passa al campo che si risolve!!
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
lo so che se ho bisogno posso contare su di te! Ci si vede al campo!!!!!!!!!!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTXHitec Aurora 9 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| Citazione:
La batteria era concepita, a sentire il venditore, per il vano della 12FG. Vano a parte, si poteva sostituire il connettore con quello posto sull'Aurora ed il gioco era fatto, se le dimensioni erano OK. Questo era il link .. ora però non è più disponibile .. ![]() Warning e non l'ho più trovata neppure sul sito del produttore: KongPower Technology CO., LTD All'epoca fu il frutto di una ricerca che se mi capita .. rifarò .. Ancora ciao.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 23:21 |
| novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 21:17 |
| Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 23:36 |
| aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 23:39 |