| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
io ho l'aurora e due rx: se mi spieghi cosa ti interessa conoscere io provo....
__________________ Fabolo | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie... Allora semplice. fai il binding ad entrambe le RX. Accendi il TX Accendi la oprima rx... dovrebbe funzionare Ora prova ad accendere la seconda rx Cosa succede ?? La prima continua a funzionare ?? La seconda da segni di vita o rimane muta ??? Grazie ancora
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Se dici che in trasmissione funzionano entrambi .. allora da quale delle due riceve dati o per semplicità la tensione delle batterie della rx? Ed ancora, è sempre della stessa rx che ricevi il valore della tensione? Immagino la seconda accesa .. cmq. conferma tu quale .. e se è sempre così .. Grazie!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 24 gennaio 10 alle ore 20:43 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User | Molto interessante... e positivo. Il dubbio che sorge ora e' il seguente.. Il dialogo e' qiondi monodirezinale per quanto riguarda il controllo e i dati di telemetria non influiscono ???? Altrimenti il TX quale delle due controllerebbe ??? Sul display della radio arrivano i dati di telemetria ?? (voltaggio batterie ??) Se si, di quale delle due ?? Grazie ancora per le prove
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per la batteria non so perchè collegandola tramite bec non dà il voltaggio effettivo, però questa prova la posso fare.... state lì......
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Non ho capito però il fatto del cicalino .. come fa ad essere indipendente? Forse intendi quello della batteria del Tx! Credo che se presenta alternativamente i livelli di tensione delle due riceventi, leggerà anche le relative soglie minime impostate (con il PC attraverso l'interfaccia HPP-22) .. Cmq. grazie per le prove ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie ancora
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-06-2009 Residenza: napoli
|
Volevo esprimere il mio modestissimo parere su questa radio... ero indeciso se prendere una futaba t10 2,4 ghz o questa nuovissima aurora 9 + optima 9ch.... bhe ho avuto ieri il piacere di averle davanti a me sul banco del mio negoziante di fiducia qui a napoli.... che dire.... ho preso l'aurora 9 e sono soddisfattissimo.... una bella radio.... e finalmente posso impostare tutto come voglio io... e dove voglio io... non per sminuire futaba... anzi ci mancherebbe... ma a me sembra una validissima radio... non ci resta che vedere come va.... ![]() ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |