| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]() Intendevo dire che con un 2.4GHz l'operazione di binding lega una rx alla tx e non essendo l'opposto, una tx può comunicare contemporaneamente con più riceventi. All'occorrenza, con modello caduto lontano, cambi modello nella radio e piloti il nuovo modello contemporaneamente al funzionamento della ricevente nel modello caduto. Mi pare aver capito che, per esigenze di gara, questa è la caratteristica che interessa a dtruffo. Dtruffo perciò chiedeva come si comporta in questa situazione una radio come la Aurora che a differenza di altri link 2.4GHz, ne presenta uno bidirezionale e quindi, nella medesima situazione, la radio riceverebbe dati da due riceventi con la nefasta possibilità di invalidare il funzionamento dell'intero sistema di trasmissione. Io, allora, ho supposto che se, in fase di setup del modello, la Aurora non gestisce lo Id della ricevente (spegnendone la funzione di trasmissione durante la fase di selezione nuovo modello), la Aurora non riuscirà a gestire la contemporaneità (che di fatto è una caratteristica inutile giacchè il pilota è sempre uno). La caratteristica richiesta da dtruffo è certamente interessante, in gara o no (se ti cade un modello laddove non puoi recuperarlo è probabile che fintanto le batterie "tirino" le batterie del modello caduto, tu in quella gionata non voli più .. in quella zona). Cmq. presupponendo futuribili aggiornamenti che aggiungano nuove funzionalità, solo chi ha Aurora con più di una ricevente può dirci come stanno le cose attualmente ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 10 alle ore 20:18 | |
| | |
| Bookmarks |
| |