| | #391 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
|
a proposito di telemetria... chi di voi usa la ricevente alimentata da una lipo 2 celle puo' cortesemente indicarmi il voltaggio indicato dalla telemetria del display? devo verificare una cosa....
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
| | |
| | #392 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #393 (permalink) Top | |
| Citazione:
chi alimenta la ricevente con batteria lipo 2 celle sul canale 7 puo' cortesemente verificare se il dato della tensione inviato dalla telemetria corrisponde effettivamente alla tensione della lipo? Grazie ![]() p.s. non avevo specificato altro perche' mi bastava avere solo quel dato per capire una cosa, di fatto perche' il valore di tensione riportato sulla mia risulta essere 5,7V
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
| | |
| | #394 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
| Citazione:
__________________ ![]() | |
| | |
| | #395 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
| | |
| | #396 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Crotone
|
esatto...il 2 in 1 align ha una tensione in uscita di 5.8v... ammettendo che la tensione cada di 0.1 v a causa delle resistenze del cavo quindi la tensione di 5.7 che rileva la ricevente e che tu leggi sull'aurora è giusta... ![]() quindi in questo caso questa funzione serve a poco, dato che il voltaggio rimane costante alla ricevente grazie al 2 in 1 align, quindi tu non sai l'effettivo voltaggio della lipo e quindi quando essa sta per scaricarsi...
__________________ ![]() |
| | |
| | #397 (permalink) Top |
| User | aiuto batteria aurora 9
Ragazzi mi sa che la mia batteria o il mio carica batteria hanno dei problemi. Stammattina ho finito di caricare la batteria e ho utilizzato il radiocomando per circa 2,5 ore tra cui 1 ora in trasmissione..... trascorse queste due ore il radiocomando emetteva suoni vicini per indicarmi che labatteria si stava scricando......... 1 problema. Alle 17: ho rimesso il rc a caricare con l'apposito caricabat in dotazione, dopo mezzora la luce del trasformatore non era più rossa rossa ma di un rosso spento, l'ho controllata poco fa e la luce era propio spenta. 2 problema Ma se la batteria e di 1300mha e il caricabat pompa ogni ora 80 mha all'incirca la batteria dovrebbe stare sotto carica almeno 13-14..... quindi la luce del trasformatore dovrebbe essere rossa fino alla carica completa..... aiuto Ma secondo voi potrei utilizzare il carica batteria di una opitc 6 con pacco batteria da 9,6 v e 1300 mha |
| | |
| | #398 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-03-2008 Residenza: bologna
|
ciao a tutti ho appena portato a casa la mia aurora e vorrei fare una domanda per capire se ho sbagliato qualcosa,io volo in mode 2 ho cambiato i stick con le viti e impostato mode 2 nella radio ma vedendo quando settavo le curve nella radio e rimasto in mode 1 e ho dovuto cabiare l'impostazione nella voce channel function.ho sbagliato qualcosa??? ![]() |
| | |
| | #399 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #400 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]()
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |