| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Avevo avuto un'idea molto più insana: collegare il pot dell'LS alla presa dello stick del gas sulla scheda madre e viceversa. Così è la volta che brucio tutto.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
|
...e fu così che arrivò un'aurora 9 in assistenza safalero, ed alla domanda dei tecnici: "ma cosa è successo?" il cliente rispose: "bho non lo so, ha fatto all'improvviso una fumata.. io non ho toccato nulla!!" |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
I pot hanno codice differente. Meglio provare a spostare fisicamente il pot dell stick al posto di quello dello slider e viceversa lasciandoli collegati alla presa originale. Mi sa che questa prova me la risparmio e salvo la radio, forse. Per scollegare il connettore del pot dalla scheda madre devi togliere delle viti su una delle quali c'è un sigillo che ho dovuto rompere.
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2011 Residenza: Ferrara
| non skerzo infatti! ![]() Ma poi scusami se usi un'akro col motore? devi usare sempre il gas sullo slider? perchè invece non fai a meno del timer? mettilo su una delle 300 levette che altrimenti non servirebbero a nulla |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Tu scherzi ma ieri quando era andato a rotoli lo stick di destra e l 'RS, cercavo di ricordare dove fosse la scatola originale x spedirla in assistenza!
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il timer deve partire in automatico quando dai gas. È già previsti, ma solo x interruttori e stick. Ma è abbastanza normale per un aliante avere i flap sullo stick e gas sotto interruttore o slider, non mi sembra di avanzare necessità fuori luogo
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
Proroblema timer risolto. Non si fermava se lo slider non era abbassato. Ovviamente era abbassato, ma perchè si fermasse andava tenuto premuto in basso, semplice problema di calibrazione. Evidentemente quando avevo calibrato l' LS avevo premuto eccessivamente verso il basso e aveva preso un valore minimo molto basso
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |