![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #971 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
Aggiungo anche che se sbagliate la polarita'.. non friggete nulla (provato personalmente) Ciaooo | |
![]() | ![]() |
![]() | #972 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se invece usi il suo ponticello usi la tensione del BEC per alimentare rx e servi insieme. Per provare, se prendi un multimetro e misuri sulla porta SPC vedrai che tra nero e giallo c'è la tensione del BEC, quindi usi il suo ponticello che collega giallo e rosso alimenterai la rx col BEC, altrimenti no. Ciao! ![]()
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #973 (permalink) Top |
User |
Io alimento tutto con il BEC ma avendo servi digitali ho un pò paura perchè nel manuale consigliano di utilizzare la presa SPC ![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #974 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Comunque io avevo pensato di creare un semplice cavetto che abbia da un lato la spinetta come quella dei servi da collegare alla presa SPC e dall'altra un connettore bilanciatore Lipo da collegare a quello già presente sulla lipo e quindi alimentare la ricevente dal cavo bilanciatore della batteria.
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
![]() | ![]() |
![]() | #975 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007
| Citazione:
Non ci esco ![]() Onestamente non ricordo perchè adesso sono a lavoro e non posso guardare ma ho preso una prolunga futaba che ha quindi il dentino per il giusto orientamento ed ho preso il + ed il - quindi nero e rosso !! Ultima modifica di 3D-Rookie : 19 aprile 10 alle ore 13:15 | |
![]() | ![]() |
![]() | #976 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
![]() | ![]() |
![]() | #978 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Puoi fare anche un'altra prova: lascia alimentati i servi tramite il bec normalmente e se hai un altro pacco batterie collegalo alla SPC.. vedi che succede.. magari c'e' qualcosa che non va in quel cavo o nei collegamenti
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack Ultima modifica di Johnnick : 19 aprile 10 alle ore 13:26 | |
![]() | ![]() |
![]() | #979 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2007
| Citazione:
diciamo che dalla parte del dentino c'è il segnale ( scollegato in questo caso ) poi positivo e negativo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #980 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 23:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 21:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 23:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 23:39 |