21 novembre 09, 13:00 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Grazie è interessante la sto scaricando e stampando!!!!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com |
21 novembre 09, 13:56 | #82 (permalink) Top |
User |
Arieccome! Tornato or ora dal campo per una nebbiosa sessione di collaudi... un deproncino di un P-51 autocostruito (OK) e l'Aurora su un Extra 330S della Phoenix Models. Il collaudo è andato molto bene, i comandi avevano bisogno solo di una lieve trimmatura in volo, ovviamente la difficoltà principale è stato trovare le levette della radio nuova senza staccare gli occhi dal modello, ma direi che ce la si può fare. Ho solo un'osservazione: mentre la Eclipse 7 appesa al collo (senza pulpito) è perfettamente bilanciata, l'Aurora ha il "culo" peso, ossia tende alla posizione verticale. Inoltre mi stava più "a misura di pollice", cioè gli sticj erano meglio raggiungibili. Sarà abitudine... ma per ora ritengo l'Eclipse più ergonomica. Quanto alla programmazione, però, beh... non c'è storia, l'Aurora è davvero su un altro livello! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
21 novembre 09, 16:32 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2009 Residenza: Roma
| Hitec o Futaba...questo è il dilemma...
Ciao a tutti ragazzi... Io ho una Futaba 7Cps 2.4Ghz, e devo dire che non ho mai avuti problemi... xò ora vedendo la Hitec Aurora 9 mi sono venute le voglie... Sai un pò per i 9 canali, un pò per la telemetria...bè...mi è venuta voglia di vendere la mia 7C per la hitec... Che ne dite voi??? Consiglio..... |
21 novembre 09, 16:37 | #84 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 | |
21 novembre 09, 16:50 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Questa HITEC credo farà strada .. e non aggiungo altro perchè mi ripeterei Buoni acquisti verso un prodotto che se si dimostra valido .. dovrebbe essere incorniciato come esempio di target prezzo/prestazioni raggiunto. PS. Il suo prezzo italico è inoltre allineato ed a volte migliore dei prezzi stranieri se poi aggiungiamo la manualistica italiana libera e tutto il resto ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
21 novembre 09, 19:56 | #86 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
21 novembre 09, 20:23 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
| Citazione:
Ormai la tecnologia a 2,4 ghz è più che collaudata e su quello si può stare tranquilli, poi se dovesse saltare fuori qualche problema, prima cosa abbiamo una GARANZIA ITALIANA, in più le radio di nuova generazione sono tutte bene o male aggiornabili via software, quindi come si dice l'ottimismo è il profumo della ...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 | |
21 novembre 09, 20:36 | #88 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
21 novembre 09, 20:46 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
| Io fossi in tè, te lo dico amichevolmente, non mi baserei sulle quantità delle vendite, può anche essere che in America la Spektrum/JR siano pubblicizzate molto meglio di altre marche non da meno.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 |
21 novembre 09, 20:52 | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2008
|
hitec=fascia medio-bassa(nello specifico media) jr/spektrum=fascia medio-alta futaba=fascia medio-alta questo mi sembra che sia alla luce del sole. ps:ma i dati della telemetria sono registrabili?ovvero li puoi rivedere dopo il volo? sennò è una gran minchiata e attrazione commerciale per attirare pollastrelli ciao Ho solo un'osservazione: mentre la Eclipse 7 appesa al collo (senza pulpito) è perfettamente bilanciata, l'Aurora ha il "culo" peso, ossia tende alla posizione verticale. Inoltre mi stava più "a misura di pollice", cioè gli sticj erano meglio raggiungibili. Ultima modifica di tecman : 21 novembre 09 alle ore 20:58 |
Bookmarks |
| |