13 febbraio 10, 00:53 | #681 (permalink) Top |
User |
ok con epa ho apito come funziona ma adesso chi di voi la collegata a un simulatore... sono 2 ore e non riesco non la vede real flight 4.5 in windows ce ... la vede come periferica di gioco... aiutooooo
__________________ http://albyone2.gheocom.imageloop.com |
13 febbraio 10, 00:58 | #682 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io invece mi diverto un sacco col software, da che ho soperto che potevo associare combinazioni diverse di trim, attivare e disattivare funzioni e modificare corse ed esponenziali semplicemente variando la posizione dello stick del gas, mi cio son buttato felice come un bamino a giocare con le automazioni. Fino ad arrivare al (ammetto) delirio di un jettino che mi permette di fare passaggi bassissimi col gas a zero, i carrelli fuori, gli aerofreni tirati e il naso cabrato: poi man mano che spingo la manetta rientra la biancheria, sale il carrello, la coda controlla automatocamente la coppia, il naso torna a zero e i comandi si induriscono senza che io faccia assolutamente nulla, salvo spingere lo stick del gas! Una pirlata fantastica, proprio perché non serve a un cavolo. Come fantastico è miscelare alettoni e deriva in maniera proporzionale alla flappatura di un aliante da termica, fino ad averli rovesciati con la flappatura massima: stupendamente insensato e dunque irresistibile non vedo l'ora di giocare anche con la telemetria. Mi sa che se continua così, perima che l'arteriosclerosi mi mandi definitivamente il cervello in pappa, riuscirò a fare un modello da volare in IFR
__________________ www.masali.com | |
13 febbraio 10, 13:44 | #684 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Per esempio se hai 2 servi sul profondita' non meccanicamente perfetti puoi farli andare bene via radio ma mi pare una cavolata. | |
13 febbraio 10, 20:50 | #688 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Rosolini SR
|
allora ho fatto svariati test e la conclusione è questa se cambio modello in modalità normal tutto va bene non appena passo in scan succede il fattaccio e non appena cambio modello il nuovo non riceve o meglio riceve male e la radio emette dei beep lunghi ma è normale cosi ogni volta che si fa lo scan si devo ricollegare tutte le riceventi grazie |
14 febbraio 10, 16:25 | #690 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Questa è una funzionalità software: se lo fa a te lo fa a tutti quelli che hanno la medesima versione software, perciò se qualcuno risponde con altro comportamento verificate dapprima le versioni software .. se poi questa funzione risulti scomoda è possibile più avanti sia modificata da Hitec.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
Bookmarks |
| |