28 gennaio 10, 20:49 | #552 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
|
Come ho già a vuto modo di dire, hitec e safalero questa volta si trovano in mano un prodotto che potrebbe dare una svolta al loro mercato. Hitec quanto produttore e safalero quanto distributore. Sta a loro non sputtanarlo con attese assurde, o peggio ancora, con problemi irrisolti in assistenza. L' aurora 9 è un prodotto di nuova concezione e come tale qualche piccolo problema di gioventù gli è concesso. Due tuch panel che non vanno sono un non nulla e magari da queste esperienze posso mettere a punto un sistema di intervento più rapido. Ammesso che venga riconosciuto come difetto. Andiamo avanti e vediamo cosa viene fuori. |
29 gennaio 10, 01:24 | #553 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
Quà non sono daccordo, dipende quante ne ha vendute il mio negozio di riferimento .... diciamo 10/12 ..... avere già avuto due radio rientrate che corrispondono a poco meno del 20%, specialmente se pensiamo che sono prodotti sul mercato da pochissimi mesi, non lo reputo un "non nulla". Specialmente se chi ha avuto il problema dovrà stare più di un mese senza radio e quindi senza volare.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
29 gennaio 10, 01:41 | #554 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Riguardo al "fantomatico" beta test, a mio avviso, sarebbero degli stolti se pensassero di realizzarlo sul campo .. semmai si può parlare di impatto tecnico con il mercato che per giunta, visto la struttura del sistema radio, si sono ampiamente premuniti: con l'interfaccia HPP-22 per il PC si potranno scaricare dal web eventuali nuove versioni software sia della radio, che del modulo ed addirittura il firmware per le riceventi, insomma hanno avuto una grande lungimiranza .. Ciò detto solo a scopo informativo, in quanto come ho sempre sostenuto, un'acquisto consapevole poteva essere messo in agenda per quando l'intera offerta Hitec fosse stata sul campo (riceventi, sensori ed interfacce) e si avesse una sufficiente mole di ritorni dai campi a livello internazionale: se tutto andasse per il verso giusto credo che già per questa estate sarebbe stato opportuno un acquisto .. ovviamente se non si avesse una particolare urgenza che farebbe propendere per una scelta di "azzardo" già oggi .. Buoni voli ed auguriamoci un buon successo Hitec ed una futuribile 12 canali con lo stesso rapporto prezzo/prestazioni ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 29 gennaio 10 alle ore 01:48 | |
29 gennaio 10, 13:33 | #557 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
ma è altrettanto vero che qualunque prodotto si acquisti (dalle automobili ai telefoni cellulari), la prima produzione è sempre quella più a rischio. Poi con le sucessive vengono risolti i vari problemi che si dovessero riscontrare.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | ||
29 gennaio 10, 13:39 | #558 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buoni voli!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 29 gennaio 10 alle ore 13:42 | |
29 gennaio 10, 13:47 | #559 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi capita di continuo quando cambio cellulare (gli utlimi usciti sono sempre i più instabili) e "hai mè" mi è capitato anche con l'ultima automobile che ho comprato ... modello appena uscito con diversi difetti e richiami!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
29 gennaio 10, 14:00 | #560 (permalink) Top | |
| Citazione:
Personalmente, un'attesa è sempre una cosa buona e giusta, specie con alcuni prodotti come quelli dei sistemi di controllo (ad es. le ns. radio) che però non richiedono doverosamente tempi di attesa di 12-18 mesi. Il buon giorno si vede dal mattino .. come al solito e pochi mesi di ampio uso a livello internazionale credo possano bastare per decretarne il buon funzionamento ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |