22 gennaio 10, 19:34 | #521 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Vero, ma in pratica i modelli non sono mai uguali (linkare due rx sullo stessa memoria va bene in teoria ma non in pratica, perderesti la sicurezza di usare il modello giusto con la giusta programmazione) quello che servirebbe è che la rx del modello rimasto a terra si mettesse in hold quando spegni in un determinato modo e non si legasse di nuovo alla tx, forse possibile con la Aurora nel modo scan mode? Resta il fatto che l'Aurora aspettando qualche piccolo aggiornamento soft per allinearsi al top è un enorme passo avanti nella giusta direzione e decisamente interessante ed aggressiva come posizionamento di prezzo. Quindi aspettiamo fiduciosi e speriamo tutti quanti anche chi come me ha deciso di non passare ad Hitech che la Aurora sia sviluppata velocemente e che no tradisca le aspettative. Ultima modifica di pikemax : 22 gennaio 10 alle ore 19:38 | |
22 gennaio 10, 20:08 | #522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Intendevo dire che con un 2.4GHz l'operazione di binding lega una rx alla tx e non essendo l'opposto, una tx può comunicare contemporaneamente con più riceventi. All'occorrenza, con modello caduto lontano, cambi modello nella radio e piloti il nuovo modello contemporaneamente al funzionamento della ricevente nel modello caduto. Mi pare aver capito che, per esigenze di gara, questa è la caratteristica che interessa a dtruffo. Dtruffo perciò chiedeva come si comporta in questa situazione una radio come la Aurora che a differenza di altri link 2.4GHz, ne presenta uno bidirezionale e quindi, nella medesima situazione, la radio riceverebbe dati da due riceventi con la nefasta possibilità di invalidare il funzionamento dell'intero sistema di trasmissione. Io, allora, ho supposto che se, in fase di setup del modello, la Aurora non gestisce lo Id della ricevente (spegnendone la funzione di trasmissione durante la fase di selezione nuovo modello), la Aurora non riuscirà a gestire la contemporaneità (che di fatto è una caratteristica inutile giacchè il pilota è sempre uno). La caratteristica richiesta da dtruffo è certamente interessante, in gara o no (se ti cade un modello laddove non puoi recuperarlo è probabile che fintanto le batterie "tirino" le batterie del modello caduto, tu in quella gionata non voli più .. in quella zona). Cmq. presupponendo futuribili aggiornamenti che aggiungano nuove funzionalità, solo chi ha Aurora con più di una ricevente può dirci come stanno le cose attualmente ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 22 gennaio 10 alle ore 20:18 | |
22 gennaio 10, 22:51 | #523 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
*Quando vengono utilizzate due riceventi, inserire anche l' ID della seconda ricevente Certamente e' una sicurezza per evitare che qualcuno ti cambi la frequenza, cosa quasi impossibile se le due antenne non sono vicinissime | |
23 gennaio 10, 12:28 | #524 (permalink) Top |
User |
Ragazzi stavo facendo un pensierino piuttosto serio di comprare questa radio ma vorrei chiarire alcuni dubbi: - dove posso trovare la lipo? link please - questo bilanciatore va bene per l'aurora? - inoltre vorrei un pò di chiarezza sul discorso simulatore, leggo un sacco di thread di gente che chiede info ma non riceve risposta... è possibile usarla con il Phoenix? Se sì con quale cavo? Grazie anticipatamente a chi mi vorrà dare una mano!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
23 gennaio 10, 13:22 | #525 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Citazione:
| |
23 gennaio 10, 13:26 | #526 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2006 Residenza: Monza
| Citazione:
io ho l'aurora e due rx: se mi spieghi cosa ti interessa conoscere io provo....
__________________ Fabolo | |
23 gennaio 10, 13:56 | #527 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie... Allora semplice. fai il binding ad entrambe le RX. Accendi il TX Accendi la oprima rx... dovrebbe funzionare Ora prova ad accendere la seconda rx Cosa succede ?? La prima continua a funzionare ?? La seconda da segni di vita o rimane muta ??? Grazie ancora
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
23 gennaio 10, 15:10 | #529 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Come puoi vedere traduce piccoli testo ma anche intere pagine web, semplicemente, mettendo all'interno della finestra o il testo o l'indirrizzo web da tradurre e premendo poi il tasto Traduci La lingua di partenza e quella desiderata sono da impostare sotto, qualora fossero differenti dall'usuale: da inglese a italiano. Nel tuo caso, il risultato è questo: Google Traduci Ciao .. PS. Scusate lo OT ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 23 gennaio 10 alle ore 15:15 | |
23 gennaio 10, 15:21 | #530 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
Bookmarks |
| |