04 luglio 20, 20:00 | #5241 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Krimini
|
Risollevo questa discussione. Ho rotto due interruttori della mia Aurora 9,volevo sapere se c'è il modo di acquistarli senza doverla mandare in assistenza che mi sembra una follia,in termini di tempo,propio adesso nel periodo della bella stagione. Conoscete qualche negozio online che li ha disponibili? Grazie a tutti |
04 luglio 20, 20:15 | #5242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
__________________ Francesco | |
09 gennaio 21, 16:09 | #5243 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Villongo
|
Buongiorno a tutti, chiedo a qualche possessore di Aurora 9 la soluzione a questo comportamento anomalo. Ho impostato un mixer progammabile aux1-->GAS attivato dallo switch A impostando poi un rate sullo slider sx. Quando è attivato, se muovo lo stick del gas su e giù abbastanza velocemente, inizia a "beeppare" il modulo e nel momento in cui emette il beep si può vedere come al led rosso fisso, si accende anche il led blu. Il "beep" associato all'accensione del led blu per qualche frazione di secondo avviene solitamente quando do e tolgo il gas in modo repentino come dicevo pocanzi. La causa diretta o indiretta (questo ancora non l'ho capito, ma penso sia diretta poichè succede anche cambiando il modulo spectra) è che a volte, ho una perdita di segnale a volte anche di qualche secondo. ps. ovviamente se non attivo il mix da switch A tutto ciò non accade. ps.2 provando lo stesso mix su un'altra Aurora 9 si verifica il medesimo problema (non ho testato se c'è perdita di segnale dato che la radio non era mia e non ho potuto testarla a fondo) Soluzioni? Utilizzo questa funzione non su alianti o aerei bensì su una barca a vela rc e mi serve per controllare in modo fine lo stick del GAS sulla massima "cazzata" o "lascata" delle vele. In pratica mi permette di stringere di qualche mm in più o in meno le vele e questa funzione la attivo dallo switch A e la controllo attraverso lo slider SX. Grazie mille a chi vorrà darmi delucidazioni o fornirmi soluzioni o alternative per avere la stessa funzione.
__________________ https://www.facebook.com/ITA90Scary |
09 gennaio 21, 22:35 | #5245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
| Citazione:
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil | |
09 gennaio 21, 22:46 | #5247 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io poi non so se la perdita saltuaria di segnale sia dipeso da quello, perchè a volte perde il segnale due o tre volte di seguito nel giro di 50 metri, altre volte si sente il beep più volte ma non perde il segnale. Cioè che è sicuro è che con il mix attivato e il movimento dello stick del gas repentino in alcune fasi della regata fa "Beeppare" la Tx, accendere il led blu a intermittenza per pochissimi istanti e a volte succede che perda il segnale. Su movimenti lenti non capita quasi mai che suoni.
__________________ https://www.facebook.com/ITA90Scary | |
09 gennaio 21, 22:48 | #5248 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fammi sapere. Grazie mille
__________________ https://www.facebook.com/ITA90Scary | |
09 gennaio 21, 22:58 | #5249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
Verifica l'alimentazione dei vari servi e controlla lo stato delle batterie ricevente, è molto, molto probabile la' il difetto. | |
Bookmarks |
| |