21 ottobre 15, 21:08 | #5221 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 05-08-2015
|
salve gente, avrei bisogno di un aiutino. ho bisogno di un altro interruttore a 3 posizioni, mi spiego, in un interruttore a 3 posizioni ho le 3 modalità di volo della naza, nell' altro interruttore a 3 posizioni ho il comando dell' IOC (off-course loock-home loock). avrei bisogno di un altro interruttore a 3 posizioni per comandare i mode del gimbal. secondo voi posso comprarlo ed istallarlo oppure... posso usare i pulsantini lt - ct o rt ed emulare un interruttore a 3 posizioni da quelli? grazie a chiunque possa darmi qualche dritta |
18 gennaio 16, 22:07 | #5222 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2015 Residenza: santa giustina
| programmare il baterfly
salute a tutti, mi serviva un consiglio di programmazione, volo in modo 2, devo settare un aliante, ho messo il butterfly sullo stick di sinistra (ex gas) assieme al direzionale, e il comando effettivo del motore sullo slaider RS, domanda: è possibile unire i due comandi sullo stesso stick in modo che il butterfly funzioni da stick azzerato al centro tirandolo a se e il motore con stick azzerato al centro portandolo in avanti? Quindi avanti motore indietro freno. Meglio se senza interruttori da attivare. Ringrazio anticipatamente per qualsiasi suggerimento. |
06 ottobre 16, 16:57 | #5225 (permalink) Top |
User |
Dal sito Hitec ???
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
08 ottobre 16, 21:36 | #5227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
in alto a sx puoi vedere come presenti i link a quello giapponese, coreano, e tedesco. Purtroppo, in Italia il distributore SAFALERO (che oltre ad Hitec e Multiplex aveva altri marchi) ha chiuso.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
03 dicembre 16, 11:01 | #5228 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
|
Chiedo aiuto agli esperti/possessori della Aurora 9 Attualmente volo con Futaba T9 con modulo Corona DSSS ma vorrei ricomprarmi una Aurora 9, più che altro per il feeling che avevo e per la immediatezza di settaggi, oltre che per la telemetria. La domanda è, il modulo Corona è utilizzabile su Aurora 9? L'idea era quella di non perdere il parco riceventi e di non dovermi svenare per ricomprare tutte rx Hitech( me ne servono 10 e di tirare fuori di botto 400 non mi va) Non riesco a trovare nessuna discussione a riguardo... |
03 dicembre 16, 14:43 | #5229 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
Ciao a tutti. Mi sono appena fatto il goblin black nitro 700 con servi hv e volevo montare sempre il brain e utilizzare il suo governor. Avendo ricevente optima 9 non potrei utilizzarlo perché nel manuale brain dice che con riceventi standard il governor brain non si può utilizzare . Ora con la ricevente qui sotto riportata , compatibile hitec (frsky delta 8) È possibile utilizzaste la ricevente con il sistema tipo sbus o è un limite riservato solo all'aurora 9x? http://www.frsky-rc.com/download/fil...en/Delta-8.pdf
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 |
03 dicembre 16, 15:27 | #5230 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2011 Residenza: masi di cavalese
|
allora, preciso che non me ne intendo molto di queste cose. credo che le riceventi dipendano appunto dal modulo di trasmisione della radio. l'aurora 9 infatti utilizza il modulo afhss, quindi dipende se le ricevente che possedete utilizzino questo modulo (cosa che dubito) o altri. mentre l'aurora 9x, la versione nuova per intenderci, utilizza non solo il modulo afhss ma anche SLT. non so dirvi altro, e prendete molto alla larga quello che ho scritto, magari mi sbaglio |
Bookmarks |
| |