06 gennaio 14, 13:21 | #5041 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2011 Residenza: Perugia
| Grazieee ugualmente ....ma secondo me ci sara pur qualcuno con il vario Inviato da dispositivo mobile possono essere presenti errori ortografici
__________________ "Siamo nati una sola volta, e non potremo essere nati una seconda volta; Ma tu, benché non abbia padronanza del domani, stai rinviando la tua felicità. La vita si perde nei rinvii, ed ognuno di noi muore senza aver goduto una sola giornata" Epicuo |
08 gennaio 14, 15:44 | #5042 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: torino
|
Ciao ragazzi, spero qualcuno di voi sappia aiutarmi perché proprio non riesco a risolvere il problema.Praticamente accendo l'aurora 9 ed il led da giallo senza aspettare una mia conferma ( quella di trasmissione ) diventa subito rosso ma non ho alcun controllo sulla ricevente,cosa potrebbe essere?ciao grazie. |
08 gennaio 14, 16:15 | #5043 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2009 Residenza: Reggiolo (Reggio Emilia)
| aurora 9
Salve a tutti. Chiedo a chiunque possa aiutarmi e prima di fulminare una ricevente vi chiedo un aiuto. Chiedo però il favore di dirmi solo se ne siete sicuri e non andando a caso. Grazie. Devo collegare una ricevente. Ho un Esc con Bec separato. Come si vede dalle foto, dal regolatore esce una spinetta con i tre fili che andrà alla ricevente. Dalla positivo e negativo, quelli che vanno alla batterie, esce una derivazione che va al Bec e da questo esce una cavetto, a tre fili, che va alla ricevente. Il mio dubbio è: il cavetto regolatore lo inserisco nel canale 3 della ricevente come classico, ma l'altro cavetto (quello del Bec) dove lo inserisco? Devo togliere il ponticello SPC? Grazie dell'aiuto!! |
08 gennaio 14, 17:05 | #5044 (permalink) Top |
Moderatore | Va tutto bene, ma ti conviene staccare il vcc dell Esc che va alla ricevente, è il filo centrale dello spinotto Il bec in genere lo puoi collegare a qualsiasi canale libero della ricevente per alimentare il tutto...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
08 gennaio 14, 18:14 | #5045 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
08 gennaio 14, 18:15 | #5046 (permalink) Top |
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
08 gennaio 14, 19:06 | #5048 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, nessuno può darmi indicazioni di ciò che devo controllare?mi spiego meglio sono un felice possessore dell'aurora 9 da 2 anni mai nessun problema, sino ad ieri quando accendo la radio e non mi appare più la scritta trasmetti si/no ed il led da giallo diventa direttamente rosso senza alcuna conferma,ciao grazie. |
08 gennaio 14, 20:37 | #5049 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho riguardato: vai a pagina 17 come da manuale online in italiano su safalero.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
09 gennaio 14, 01:51 | #5050 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, dopo vari smanettamenti sulla radio sono finalmente riuscito ad avere il controllo dei servi.L'unica cosa strana che ancora rimane è che mentre prima potevo accendere la radio ma non trasmettere ora appena lo faccio il led da giallo diventa rosso e la radio trasmette.Allo stesso modo, quando passo da un modello all'altro nel menu non mi compare la scritta transmitter ma il modello diviene subito ' operativo'.Spero di essere stato chiaro ma soprattutto che qualcuno possa indirizzarvi verso la soluzione,ciao grazie. |
Bookmarks |
| |