![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #4931 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
comunque, il trim è saldato direttamente sulla basetta a doppio strato, senza fili quindi, per questo abbiamo deciso di non intervenire li'. R. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4932 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
| Clonare fasi di volo sull'Aurora 9?
Vorrei creare una fase di volo identica ad una già presente per cambiare solo alcune cose: c'è un modo per duplicare una fase di volo (Flight Mode) come ad esempio posso duplicare un modello completo o... devo creare una fase di volo e ricreare a mano tutte le impostazioni dell'altra? Grazie, un saluto! |
![]() | ![]() |
![]() | #4933 (permalink) Top |
User | ricevente compatibile
amici qualcuno di voi a provato questa : FrSKY - DELTA-8 link: FrSKY DELTA-8 3 in 1 FrSky ACCST, Futaba S-FHSS / FHSS, Hitec AFHSS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore sapete se va bene? e soprattutto è compatibile con il modulo originale?
__________________ Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2 Car : mini e-Revo super Uppato!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4934 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4935 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
![]() Anch'io l'ho messa in programma per il prossimo ordine, ma non so quando sarà ![]() Se fai prima tu facci sapere. Saluti
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4937 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: "Volo" al GAM
| Citazione:
Infatti mi chiedevo quanto sia semplice l'eventuale gestione dalle due radio in termini di bind / programmazione, volendo utilizzarla con entrambe. Non ho trovato indicazioni in merito (o forse non ho saputo cercarle). Comunque al primo ordine la metto dentro, poi ci confronteremo ![]()
__________________ Piero __________________________________________ MAI fare "l'ultimo", SEMPRE farne "un'altro" | |
![]() | ![]() |
![]() | #4938 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
Hitec AURORA 9X 2,4GHz Mode1 + 2 riceventi FrSKY Delta-8 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore Peccato solo che la ricevente ha un canale in meno della radio ... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4939 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sul fatto che la rx funzioni e si riesca a fare il binding con l'Aurora (ed altre radio Hitec) non ho dubbi, altrimenti significherebbe che il prodotto riporta una descrizione non veritiera e passerebbero guai di natura legale. Da quello che ho letto in giro basta che la radio sia in grado di fare il binding con le rx della serie Minima, in quanto utilizza lo stesso protocollo. Quindi al massimo un upgrade firmware del modulo radio ove necessario (sui moduli compatibili con la Minima, ovviamente). Il problema dal mio punto di vista è unicamente in termini di affidabilità: è più, meno o ugualmente affidabile di una Minima che costa una manciata di Euro in più? Ci sarebbe anche il discorso della latenza (su che valori siamo?), ma questo non si evince dalle specifiche. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4940 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Visto il numero di canali, andrebbe confrontato al prezzo medio tra optima 7 e 9. Ma visto che credo non abbia nemmeno la telemetria base della tensione di alimentazione, andrebbe equiparato al prezzo della minima +33% ( si passa da 6 a 8 canali) Il fatto che la vendano insieme vuol dire molto. Da poco jonathan è distributore taranis, e quasi contemporaneamente mette in bundle aurora9 con rx frsky. È un caso?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 23:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 21:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 23:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 23:39 |