Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 10, 18:31   #471 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.682
Citazione:
Originalmente inviato da angelolorefice Visualizza messaggio
ragazzi sono stanco di sentirvi dire in continuazione futaba futaba futaba
è vero sono delle ottime radio ma io ho una rabbia nei suoi confronti ,non è accettabile pagare una 8 canali 135 euri che è composta da componenti che ne valgono 10,penso che 50 euri per una optima siano giusti visto che ce anche la telemetria in piu
e poi riguardo il sistema di hitec vi informo che è stata la prima a sperimentare il 2,4 in america e lo usano gia da tanto tempo
Vi auguro che vada bene anzi benissimo, io visto la mia esperienza di una decina d' anni fa' continuo con futaba o JR/graupner/spectrum, e prima che multiplex diventasse hitec anche multiplex.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 18:46   #472 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rillo75
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
Citazione:
Originalmente inviato da angelolorefice Visualizza messaggio
ragazzi sono stanco di sentirvi dire in continuazione futaba futaba futaba
è vero sono delle ottime radio ma io ho una rabbia nei suoi confronti ,non è accettabile pagare una 8 canali 135 euri che è composta da componenti che ne valgono 10,penso che 50 euri per una optima siano giusti visto che ce anche la telemetria in piu
e poi riguardo il sistema di hitec vi informo che è stata la prima a sperimentare il 2,4 in america e lo usano gia da tanto tempo
io uso Spektrum, volevo capire il perchè di una scelta così particolare

PS: credi che una RX da 50 euro sia paragonabile ad una da 135? penso proprio di no. La domanda da farsi è: come mai tutta questa differenza di prezzo? penso proprio che non sia tutta nel margine del produttore...
__________________
....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera
http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/

Ultima modifica di rillo75 : 20 gennaio 10 alle ore 18:51
rillo75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 19:05   #473 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da angelolorefice Visualizza messaggio
ragazzi sono stanco di sentirvi dire in continuazione futaba futaba futaba
è vero sono delle ottime radio ma io ho una rabbia nei suoi confronti ,non è accettabile pagare una 8 canali 135 euri che è composta da componenti che ne valgono 10,penso che 50 euri per una optima siano giusti visto che ce anche la telemetria in piu
e poi riguardo il sistema di hitec vi informo che è stata la prima a sperimentare il 2,4 in america e lo usano gia da tanto tempo
Prego......dimmi dove hai tratto la notizia che la Hitec negli U.SA. sarebbe stata la prima ad usare il 2,4 Giga. Te lo chiedo perchè a me risulta invece essere stata La Spektrum ( salsa....JR) che (guarda caso) risulta essere la più venduta in assoluto! Quanto alla Hitec (discorso già fatto) spero soltanto in un miglioramento qualitativo significativo perchè ( servocomandi decenti.... a parte) ha all'attivo moltissime perforazioni di ricerca petrolifera in vari siti!Credimi....... Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 19:24   #474 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelolorefice
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: Rosolini SR
Messaggi: 221
non ho bisogno di documenti
il solo fatto che un colosso come jr graupner non ha ancora un sistema tutto suo e si affida a weatronic dopo aver fatto una cagata pazzesca con il sistema ifs

Ultima modifica di angelolorefice : 20 gennaio 10 alle ore 19:27
angelolorefice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 19:56   #475 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
io uso Spektrum, volevo capire il perchè di una scelta così particolare

PS: credi che una RX da 50 euro sia paragonabile ad una da 135? penso proprio di no. La domanda da farsi è: come mai tutta questa differenza di prezzo? penso proprio che non sia tutta nel margine del produttore...
mahhh...
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 20:11   #476 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da angelolorefice Visualizza messaggio
non ho bisogno di documenti
il solo fatto che un colosso come jr graupner non ha ancora un sistema tutto suo e si affida a weatronic dopo aver fatto una cagata pazzesca con il sistema ifs
.................
Mi pare tu sia leggermente fuori strada .......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 20:15   #477 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di italo.driussi
 
Data registr.: 02-07-2004
Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
Messaggi: 5.682
Citazione:
Originalmente inviato da angelolorefice Visualizza messaggio
non ho bisogno di documenti
il solo fatto che un colosso come jr graupner non ha ancora un sistema tutto suo e si affida a weatronic dopo aver fatto una cagata pazzesca con il sistema ifs
Solo il tempo e' galantuomo, i problemi con l' ifs (il primo bidirezionale se non erro) si sono manifestati con l' uso, per adesso il sistema hitec e' troppo recente e non cantare troppo presto vittoria.

Un amico mi ha detto di un paio di buchi targati aurora, precisando che secondo lui quasi sicuramente la causa era il bec del regolatore sottodimensionato.

Logicamente per il bene del modellismo in genere vi auguro che l' aurora vada bene, anzi benissimo.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 20:16   #478 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelolorefice
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: Rosolini SR
Messaggi: 221
scusate ma hitec vi deve dei soldi................
non capisco tutto questo accanimento o forse solo gelosia nel ricredersi che hitec abbia fatto un prodotto superiore ad altri di tale fascia di prezzo
angelolorefice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 20:24   #479 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelolorefice
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: Rosolini SR
Messaggi: 221
infatti visto che solo il tempo puo darci una risposta perchè disprezzarla prima di provarla ,invece sarebbe da incoraggiare chi la compra che fa da cavia anche per altri ......
angelolorefice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 20:34   #480 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da angelolorefice Visualizza messaggio
scusate ma hitec vi deve dei soldi................
non capisco tutto questo accanimento o forse solo gelosia nel ricredersi che hitec abbia fatto un prodotto superiore ad altri di tale fascia di prezzo
Primo errore: non confondere JR con Graupner, che non ha mai prodotto nulla di eclatatante ma è stato sempre un distributore di prodotti forniti da altre aziende( In questo procedere ha preso cantonate colossali come IFS). Secondo errore(probabilmente ,nel tuo caso di gioventù ....almeno aereomodellistica); credere che si sia mossi da gelosia (tesi bambinesca) invece che da ESPERIENZA DIRETTA maturata in moltissimi anni da modellisti esperti con moltissime ore di volo all'attivo e particolarmente attenti a quanto la stampa Internazionale ha scodellato negli anni (molto tempo prima dell'arrivo di Internet). Quindi,.... prima di esprimere giudizi e diffondere opinioni che possono portare a decisioni errate dei neofiti.....si consiglia cautela. Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002