Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 gennaio 10, 13:27   #461 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da joele98 Visualizza messaggio
Infatti non bisogna fare di tutta un erba un fascio e ancora, fasciarsi la testa prima di prendere il colpo non serve.
Diamo un pò di fiducia e se alla fine viene fuori qualche problema esiste una garanzia.
Poi, a dirla tutta, se proprio dovesse davvero verificarsi qualche noia alla radio e hitec mi offrisse una riparazione, o un aggiornamento gratuito con tanto di richiamo scritto, nella sfiga avuta, certo sarebbe una buona consolazione.
Quando per una vettura si verificano queste cose, sapere che la casa madre riconosce un suo errore e provvede a riparare, non può far altro che accrescere la fiducia dell' utente nei suoi confronti.
Non dimentichiamo che ci sono stati casi in cui il costruttore se ne è altamente fregato.

Ad ogni modo, prima di parlare di questo bisogna arrivarci e sinceramente spero che non accada. Anzi....sono proprio fiducioso che così sarà.

Nel frattempo e per quello che ho potuto saggiare, io la consiglio!


Per chi non vuole accettare la percentuale di rischio, esistono sempre le solite radio ben conosciute che, seppur meno accessoriate e complete, fanno bene il loro lavoro e non hanno problemi di sorta.....forse.
Oppure si decide varso le ormai stra collaudate JR e FUTABA di media/alta gamma e allora si sta proprio tranquilli, anche se con il portafoglio più leggero.
Questo è un Hobby dove chi più spende.....meno spende! Quando hai scassato uno o più modelli a causa della radio ( od altri copmponenti quale i motori ..od altro)...che cosa si è risparmiato?. Inoltre ...in queste incresciose situazioni ....il successivo utilizzo avviene nella costante preoccupazione di ulteriori guai! Pertanto............Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 13:30   #462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Oggi ho fatto l'ordine per un'Aurora 9 con RX a 9 canali, arrivo previsto per febbraio.
Il venditore pur affermando che nel suo gruppo usano quasi esclusivamente Futaba me l'ha consigliata dicendomi che è valida e che stà avendo un successo tale che non riescono a fare magazzino.
Aspettiamo e vediamo, se peccherà di difetti di gioventù ci sarà la sempre VALIDA Cockpit SX a farmi da muletto.
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 13:50   #463 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Questo è un Hobby dove chi più spende.....meno spende! Quando hai scassato uno o più modelli a causa della radio ( od altri copmponenti quale i motori ..od altro)...che cosa si è risparmiato?. Inoltre ...in queste incresciose situazioni ....il successivo utilizzo avviene nella costante preoccupazione di ulteriori guai! Pertanto............Giorgio
Ok, condivido il discorso che chi più spende meno spende, ma comunque non parliamo di una marca dal nome impronunciabile proveniente da chissà dove.
Porto un esempio, ho sempre montato sui miei modelli RX Multiplex ( che non sono proprio le ultime arrivate ) spendendo quello che c'era da spendere, per curiosità ho voluto provare una Corona Dual conversion sintetizzata a 35Mhz presa da Giantcod , dalla prima ora ne ho 5 tutte operative senza il minimo problema, ovviamente non le monto sui modelli più "preziosi", ma comunque devo ammettere che nonostante la marca e la provenienza sono per quanto riguarda la mia esperienza RX valide.
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 10, 18:51   #464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Io invece purtoppo ho iniziato l'attività di aereomodellismo 4 anni fa e vevo 16 anni i soldi erano quel che erano avevo tutte riceventi hitech la 8 canali e le electron 6. Una la uso ancora la electron 6 e stata persa assieme al modello causa ricezione scarsa l'altra mi da dei disturbi in volo.. Da quando ho preso la Futaba T12 son passato a PCM e devo proprio inchinarmi a questo sistema perche non ho piu paure in volo.. Comunque non mi dilungo su questo volevo solo dire che ormai le vechie riceventi hitech mi hanno sempre dato noie.. Adesso e ora di innovazione finalmente 2.4 ehehehe
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 12:05   #465 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Io invece purtoppo ho iniziato l'attività di aereomodellismo 4 anni fa e vevo 16 anni i soldi erano quel che erano avevo tutte riceventi hitech la 8 canali e le electron 6. Una la uso ancora la electron 6 e stata persa assieme al modello causa ricezione scarsa l'altra mi da dei disturbi in volo.. Da quando ho preso la Futaba T12 son passato a PCM e devo proprio inchinarmi a questo sistema perche non ho piu paure in volo.. Comunque non mi dilungo su questo volevo solo dire che ormai le vechie riceventi hitech mi hanno sempre dato noie.. Adesso e ora di innovazione finalmente 2.4 ehehehe
Strano ne avevo avuto 4 della hitec hfr08 dual ...se ricordo bene...mai un problema.... boh...
adesso con l'aurora è tutto un'altra cosa...credo ancora più affidabile!!!
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 16:55   #466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelolorefice
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: Rosolini SR
Messaggi: 221
ragazzi io vi posso dire che ho appena venduto la mia t10 cg nativa per comprare l'aurora9
dove la prendo?
non riesco a trovarla grazie in anticipo angelo
angelolorefice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 17:02   #467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da angelolorefice Visualizza messaggio
ragazzi io vi posso dire che ho appena venduto la mia t10 cg nativa per comprare l'aurora9
dove la prendo?
non riesco a trovarla grazie in anticipo angelo
Secondo me potresti comprarla da Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << ad un ottimo prezzo e non solo ..
Devi però attendere .. l'hanno al momento terminata!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 17:10   #468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rillo75
 
Data registr.: 05-01-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
O_O

perchè:
vendere una radio da più di 600€ per prenderne una da 350€?
abbandonare il sistema FAAST che è uno tra i migliori?
__________________
....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera
http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/
rillo75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 18:02   #469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angelolorefice
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: Rosolini SR
Messaggi: 221
ragazzi sono stanco di sentirvi dire in continuazione futaba futaba futaba
è vero sono delle ottime radio ma io ho una rabbia nei suoi confronti ,non è accettabile pagare una 8 canali 135 euri che è composta da componenti che ne valgono 10,penso che 50 euri per una optima siano giusti visto che ce anche la telemetria in piu
e poi riguardo il sistema di hitec vi informo che è stata la prima a sperimentare il 2,4 in america e lo usano gia da tanto tempo
angelolorefice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 18:17   #470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da angelolorefice Visualizza messaggio
ragazzi sono stanco di sentirvi dire in continuazione futaba futaba futaba
è vero sono delle ottime radio ma io ho una rabbia nei suoi confronti ,non è accettabile pagare una 8 canali 135 euri che è composta da componenti che ne valgono 10,penso che 50 euri per una optima siano giusti visto che ce anche la telemetria in piu
e poi riguardo il sistema di hitec vi informo che è stata la prima a sperimentare il 2,4 in america e lo usano gia da tanto tempo
QUOTO!
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002