27 dicembre 12, 16:41 | #4561 (permalink) Top | |
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Adesso ti dico dove devi infilare il bec.... Se devi alimentare la ricevente e non i servi dovrai usare la porta spc ma senza bec in quanto dalla spc la ricevente sopporta fino mi sebra (vado a memoria verificare il manuale) 35V quindi il bec non ti serve e oltretutto avrai sulla radio la tensione effettiva della batteria. Se invece vuoi usare una lipo per alimentare i servi ti servirà sì il bec per stabilizzare la tensione al livelli consoni ma se l'aereo è elettrico lo hai già nel regolatore... Scusa la domanda ma sto bec dove lo vorresti montare se hai gia il bec sul regolatore??
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27 dicembre 12, 16:54 | #4563 (permalink) Top | |
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27 dicembre 12, 21:55 | #4564 (permalink) Top | |
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allora... normalmente uso il bec interno dell'esc per alimentare ricevente e servi in questo caso il servo è solamente 1 perchè è una macchina... uso un pacco nimh da 7.2 V che attacco all'esc... (sto per passare alle lipo 2s appena mi arriva l'ordine da hk) il problema è che quando la tensione della nimh cala però la ricevente comincia a spegnersi e riaccendersi di continuo perchè il voltaggio non è abbastanza alto!! quindi per non danneggiare la ricevente e non annoiarmi a vedere la macchina va a "singhiozzi" volevo alimentarla esternamente!! capito adesso la mia situazione? il servo è un servo che non dovrebbe neanche assorbire tanto... cosa mi consigli? grazie 1000000000
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27 dicembre 12, 22:05 | #4565 (permalink) Top | |
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27 dicembre 12, 22:42 | #4566 (permalink) Top | |
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comunque si, assorbe circa 35 A e la nimh è da 1800 però appena ci "tiro fuori" 1250/1200 mah, mi comincia a fare questa cosa!!
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27 dicembre 12, 22:51 | #4567 (permalink) Top | |
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La lipo però offre C di scarica e cioè riesce a dare C volte la sua capacità nominale per sua natura, coprendo in tal modo i bisogni dei motori (ogni lipo ha però i suoi C e perciò devi scegliere bene). Ovvio però che la capacità nominale espressa in un ora (con C=1 ... indicato dalla lettera h finale) si riduce in modo direttamente proporzionale all'aumentare dei C di scarica e perciò, se una batt. da 2Ah dura 1 ora con C di scarica pari a 1, quando spinta a C=10 dura dieci volte meno ... e così via. Il Tuo problema non è però la durata ma la capacità della batteria di erogare la corrente richiesta dal motore in un determinato frangente.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 dicembre 12 alle ore 22:58 | |
28 dicembre 12, 20:04 | #4568 (permalink) Top |
User | info...
ho due domande, chi mi aiuta? 1) non ricordo se aggiornado il fw si cancello tutte le memorie dei modelli, se non sbaglio rimane tutto invariato giusto? 2) qualcuno mi ha detto che forse esiste una ricevente cinese economica con l'aurora 9 è vero? o son cazz...ate? Please help me!!!
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28 dicembre 12, 20:46 | #4569 (permalink) Top | |
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28 dicembre 12, 20:57 | #4570 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=LONGFLYER;3552327]... buone cose.[/QUOTE MA ALLORA ESISTE UNA RICEVENTE COMPATIBILE?? QUAL'E? E COME SI SALVANO I MODELLI?
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