![]() | #4521 (permalink) Top |
User | Piu' che altro mi sembra altino un assorbimento di 15 A per un modello di quella classe !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
![]() | ![]() |
![]() | #4522 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
Grazie Long.... sempre disponibilissimo!!! ![]() Ultima modifica di hivan : 26 novembre 12 alle ore 21:20 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4524 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
tra le mille e una informazioni davvero utili ed interessanti, arrivi qui: RE: New Hitec Aurora 9-Channel 2.4Ghz Radio System
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #4525 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2008
| Citazione:
![]() ancora grazie !!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4526 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Palermo
| Mix programmabili
Salve a tutti. Premetto che volo con questa radio da quasi un anno ed ho avuto un ottima impressione sia per le funzioni che per la semplicità di programmazione. Ho anche partecipato quest'anno al Campionato Italiano F3A in mezzo ad una valanga di Futaba e JR dai costi di quasi 8 volte di più senza assolutamente sfigurare e sfrutto nel mio WindS da gara tantissime funzioni di miscelazioni, condizioni di volo ecc. Nonostante abbia studiato molto il manuale e sperimentato manualmente quello che non era riportato non sono riuscito a capire se esiste la possibilità di inserire una miscelazione attraverso lo stick motore. Nella fattispecie sarebbe utile inserire da stick motore l'escursione della deriva al massimo con gas al minimo ed escursioni ridotte con gas al massimo. Qualcuno sa come riuscire a programmarla?? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4527 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Cmq, ditemi che caspita volete, ma sta radio merita!!!!!!!!!!!! Ora al campo, sono in tanti ad averla, dopo miei coinvolgimenti e rassicurazioni!!!! Mi fa godere come un riccio avere gli interruttori interamente assegnabili come voglio, impostare le fasi di volo come caspita dico io e le riceventi che hanno un prezzo decente! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4528 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4529 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-02-2010 Residenza: Contea porrettana
| Aurora 9
Ciao a tutti. Dopo averla usata + di 2 anni ho scoperto che con la funzione batterflai sullo stik di destra (volo in modo 1) e il motore sullo slaider dx in atterraggio per evitare una persona che attraversava la pista ho ridato motore e automaticamente si è richiuso senza intervenire sullo sik . Riprovato a terra quando il comando motore supera la metà il batterfai si annulla e lo stik non ha nessuna funzione . Sicuramente è inserito nel aggiornamento che prevede il menù in italiano. Di sicuro per me è ottima per alianti . Seguo con interesse da sempre questa discussione continuate a scrivere cosi' per conoscerla meglio nel bene e nel male. Ciao a tutti e buoni atterraggi Andrea
__________________ Ufficio complicazioni cose semplici. |
![]() | ![]() |
![]() | #4530 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
La mia radio è aggiornata alle versione 1.09 ma non vedo spiragli per tale programmazione ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 22:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 22:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 22:39 |