Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 10, 10:17   #441 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Ragazzi ho messo il bilanciatore della jr propo sull'aurora... sta abbastanza dritta con la tracolla, si piega in avanti di qualche grado ma è perfetta! solo che 20 euro per un pezzetto di alluminio!!
ma l'ho personalizzata!!
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 12:18   #442 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
la radio la uso ormai quotidianamente e con la lipo da il gg che è uscita, quando io l'avevo già a casa, ho caricato la batteria una sola volta!!
non mi ha mai dato problemi di alcun genere... tuch ottimo, non perde un colpo! per ora la hitec secondo me ha fatto solo 1/10000 delle vendite che farà quando usciranno i moduli ed i sensori di telemetria, li ci sarà il boom! ragazzi la t14 ha la telemetria? dai dobbiamo essere obbiettivi, con 350 euro se ti fai mostrare tutte le radio di quella gamma l'aurora è la migliore... diciamo che è essenziale da un punto di vista estetico ma molto funzionale e leggera!! la t14 del mio negoziante-compagno di volo pesa !



ps gli stick girano su cuscinetti, non sono poco scorrevoli!!
Be telemetria o no non puoi paragonare la Aurora con la T14.
Hitech sicuramente ha fatto un notevole salto di qualita da quando e assieme a Multiplex, e sicuramente sforna ottimi prodotti qualita prezzo. Comunque apprezzo il vostro interessamento a chi mi ha schiarito le idee vi faro sapere cosa prendera il ciocero grazie a tutti
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 13:57   #443 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Be telemetria o no non puoi paragonare la Aurora con la T14.
Hitech sicuramente ha fatto un notevole salto di qualita da quando e assieme a Multiplex, e sicuramente sforna ottimi prodotti qualita prezzo. Comunque apprezzo il vostro interessamento a chi mi ha schiarito le idee vi faro sapere cosa prendera il ciocero grazie a tutti
a mio avviso è ora che futaba faccia il modello nuovo della t14... è ormai sorpassata...
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 14:06   #444 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
a mio avviso è ora che futaba faccia il modello nuovo della t14... è ormai sorpassata...
A mio avviso potrebbe essere sufficiente cambiare il modulo Tx con quello che potrebbe venire, modificare il software radio, e renderla più economica di almeno un 30% ..
Certo è che se poi aggiungesse anche un jack per cuffia e si potess ascoltare segnali sonori senza consumare oltre le batterie .. sarebbe davvero utile ..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 14:13   #445 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da giacomoCRT Visualizza messaggio
a mio avviso è ora che futaba faccia il modello nuovo della t14... è ormai sorpassata...
Affermazione interessante.... basata su quale analisi ???
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 14:21   #446 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di babboio
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: jesi
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Affermazione interessante.... basata su quale analisi ???
confrontandola con la cariola9 no? ovvio!!!
__________________
www.babboio.jimdo.com
Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito...
babboio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 14:25   #447 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Ah... ecco me ne ero perso un pezzo.....

Certamente la Aurora9 e' un' ottima radio, forse la migliore sul mercato nel rapporto prestazioni/prezzo, ma volerla paragonare ad una T12, T14 o MC24... bisogna proprio non averle mai viste o utilizzare al massimo una Y per gli alettoni !!

PS: a quando il Bluetooth ... ci manca solo piu' quello !!
PS2: Con l'Aurora non puoi ascolare gli MP3 e nemmeno mettere le foto del modello... sara' per questo una radio scarsa ???
PS3: se poi i parere arrivano da chi ha problemi a configurarla per invertire un canale ...
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 18:35   #448 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Silvagni
 
Data registr.: 23-11-2006
Residenza: Asiago
Messaggi: 1.911
Immagini: 11
Sono daccordo su quali analisi si puo dire che la t14 è sorpassata? Io ho la T12 una grande radio compatta materiali ottimi e software incredibili, non puo mettere a confronto radio di due fascie di mercato diverso..
La T14 credo sia il sogno di ogni aereomodellista averla..Certo costa un botto pero.. Sara che io son un'amante futaba da qualche anno prima venivo da Multiplex quelle che erano ancora Made in Germany con tanto di scritta sulla cover..

Comunque non metto in dubbio il qualità prezzo dell'aurora io non ho niente di contro sull'hitech anzi..

Spero solo che se mio ciocero prenda L'aurora vada sempre bene con gli anni non che cominci a scantinare dopo qualche anno..
Silvagni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 21:30   #449 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Silvagni Visualizza messaggio
Sono daccordo su quali analisi si puo dire che la t14 è sorpassata? Io ho la T12 una grande radio compatta materiali ottimi e software incredibili, non puo mettere a confronto radio di due fascie di mercato diverso..
La T14 credo sia il sogno di ogni aereomodellista averla..Certo costa un botto pero.. Sara che io son un'amante futaba da qualche anno prima venivo da Multiplex quelle che erano ancora Made in Germany con tanto di scritta sulla cover..

Comunque non metto in dubbio il qualità prezzo dell'aurora io non ho niente di contro sull'hitech anzi..

Spero solo che se mio ciocero prenda L'aurora vada sempre bene con gli anni non che cominci a scantinare dopo qualche anno..
Concordo, ottime radio anche se ovviamente davvero costose a fronte di una continua di scesa dei prezzi dell'elettronica.
La Telemetria è possibile aggiungerla senza per questo demolire un ottimo prodotto (credo che giacomo si riferisse bonariamente alla telemetria ..).
Il colosso Futaba certo non resterà a guardare la concorrenza (che fortuna per noi è agguerrita) e vedremo come avrà pensato l'implementazione di questa nuova opportunità della tecnolgia ..
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 10, 21:44   #450 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giacomoCRT
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Fontaniva(padova)
Messaggi: 841
Invia un messaggio via MSN a giacomoCRT
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Concordo, ottime radio anche se ovviamente davvero costose a fronte di una continua di scesa dei prezzi dell'elettronica.
La Telemetria è possibile aggiungerla senza per questo demolire un ottimo prodotto (credo che giacomo si riferisse bonariamente alla telemetria ..).
Il colosso Futaba certo non resterà a guardare la concorrenza (che fortuna per noi è agguerrita) e vedremo come avrà pensato l'implementazione di questa nuova opportunità della tecnolgia ..
esatto... mi riferivo a quella! vediamio che farà futaba per il discorso telemetria!!
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
giacomoCRT non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002