16 gennaio 10, 14:46 | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: varese
| mmmhhhh mi piace ma...
_Ciao ragazzi, ieri parlando con un negoziante mi ha detto che me la sconsiglia perchè in primis ha gli stik poco fluidi rispetto le futaba e poi perchè il touch screen non và bene sulle tx è poco sicuro durante il volo e non da vantaggi.
|
16 gennaio 10, 15:08 | #432 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
A me pare il tipico comportamento di chi non arrivando al lardo dice che è rancido .. Il touch screen che non va, quando Hitec ha montato solo il touch e quindi se non andasse questo invaliderebbe l'uso di tutta la radio (senza dimenticarsi che touch è quanto di più innovativo si presenta sul mercato dell'elettronica ..) Tra l'altro, durante il volo, qualsiasi schermo non viene guardato giacchè il modello è in aria sotto la propria responsabilità, piuttosto si dovrebbe notare che oltre a touch ha una dimensione davvero notevole ed è retroilluminato. Gli stick poco fluidi, questa poi è da incorniciare .. A mio avviso dovresti fare due cose: 1) vai da chi la vende, prendila in mano, accendila e confrontala con le concorrenti ed i loro prezzi, compresi quelli delle relative riceventi 2) cosicchè, naturalmente, degraderai il tuo negoziante ai piccoli acquisti di materiale e ne apprezzerai uno più realista .. Buono acquisto e successivi voli ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 gennaio 10 alle ore 15:15 | |
16 gennaio 10, 15:45 | #433 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-04-2007
| Citazione:
Allora non vanno bene neanche quelle !!!
__________________ Non sai cos'è un Volociraptor ? https://www.youtube.com/watch?v=ihzylhetVeg | |
16 gennaio 10, 16:13 | #434 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2009 Residenza: varese
| bè...
Bè effettivamente le 14 della futaba mi ha detto questo negoziante (lui e i suoi clienti prevalentemente usano eli) chi l'ha comprata l'ha rivenduta per prendere la 10 futaba, io non ho nessun interesse comunque a dire questo, a me piace l' AURORA 9 SIA CHIARO! quindi ciao a tutti e grazie per i consigli come sempre! |
16 gennaio 10, 16:30 | #435 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il fatto poi che qualcuno nei 40 giorni in vendita dell'Aurora l'abbia comprata e rivenduta per una T10, potrà essere anche successo, ma certo non fa testo la decisione del singolo, per altro credo indottrinato "dell'interessato di zona", certo poi che di singolo si tratta .. Sicuramente ci sono radio migliori dell'Aurora ma se tutte avessero il medesimo rapporto prezzo/prestazioni, avremmo generalmente prezzi più bassi.. Nello specifico, ogni radio offre il pilotaggio di più tipi di modelli, pertanto bisogna guardare oltre agli aspetti generali (cmq. innovativi su Aurora) anche le funzioni software in ambito alla ns. disciplina aeromodellistica di particolare interesse (personalmente, non mi interessa qualcosa che debbo riprotare a terra entro 10min. e che non sfrutta le correnti d'aria .. io della moto sull'acqua non so che farmene .. meglio un wind-serf o un kite .. ).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 gennaio 10 alle ore 16:34 | |
16 gennaio 10, 22:10 | #436 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi ho letto un po di post ma non tutti sono davvero tanti.. volevo chiedervi delle info ma non per me ma per mio suocero che è indeciso se prenmdere l'aurora o la Futaba T10. Io possiedo la T12 ned e una ferrari di radio ne son soddisfatissino, e ho consigliato la T10 al ciocero.. Ma volevo informarmi meglio sull'Aurora che secondo i vostri commenti e un'ottima radio qualità prezzo.. Me lo confermate? Qualcuno mi sitetizza in poche righe i Pro e i Contro di questa radio Grazie in anticipo |
16 gennaio 10, 22:30 | #437 (permalink) Top | |
| Citazione:
- telemetria integrata, - ampio schermo di tipo touch e retroilluminato, - cambio mode a piacimento, - 9ch. tutti proporzionali, - funzionalità avanzate, - download del firmware sia per la radio che per le riceventi, - dati telemetrici e di modelli scaricabili su PC, - manualistica italiana liberamente consultabile da web, - basso costo delle riceventi, - ad un costo in italia di sole 379 nella versione con ricevente a 9ch., possa ampiamente giustificare l'euforia per uno strumento simile. Mi è capitato di telefonare ad un negoziante che presenta diversi commessi ed il primo che mi ha risposto a cui volevo chiedere se gli fosse arrivata la nuova radio, non mi ha fatto neanche terminare la frase che già aveva capito mi riferissi alla Aurora .. figuriamoci quante chiamate con la medesima richiesta .. Personalmente, spero che la concorrenza non trascuri il prodotto Hitec, ancora più economico della sorella Multiplex, e ritocchi i prezzi ed innovi ulteriormente la propria offerta radio. Qui le info. del distributore SAFALERO (sotto download troverai il manuale in italiano suddiviso in più file pdf): scheda tipo I contro? Avrei preferito una sd card nella radio e un paio di slider sul frontale .. Buoni voli ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 gennaio 10 alle ore 22:40 | |
17 gennaio 10, 01:52 | #438 (permalink) Top |
User |
la radio la uso ormai quotidianamente e con la lipo da il gg che è uscita, quando io l'avevo già a casa, ho caricato la batteria una sola volta!! non mi ha mai dato problemi di alcun genere... tuch ottimo, non perde un colpo! per ora la hitec secondo me ha fatto solo 1/10000 delle vendite che farà quando usciranno i moduli ed i sensori di telemetria, li ci sarà il boom! ragazzi la t14 ha la telemetria? dai dobbiamo essere obbiettivi, con 350 euro se ti fai mostrare tutte le radio di quella gamma l'aurora è la migliore... diciamo che è essenziale da un punto di vista estetico ma molto funzionale e leggera!! la t14 del mio negoziante-compagno di volo pesa ! ps gli stick girano su cuscinetti, non sono poco scorrevoli!!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
17 gennaio 10, 01:57 | #439 (permalink) Top |
User |
Inoltre molta gente è diffidente verso tale prodotto perchè vede subito il perfetto connubio tra funzionalità e cura dei dettagli di questo prodotto e si chiede: dov'è la fregatura? Ebbene signori, non c'è... compratela e sicuramente non ve ne pentirete!! l'unica pecca è che non si possono guidare i mostricciattoli di casa eflite!! ma penso che tra qualche mese si troverà una soluzione per ovviare a questo problema!!
__________________ AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492 |
17 gennaio 10, 02:50 | #440 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 09-07-2009
| Citazione:
Difetti: styling migliorabile. FYI
Ciao | |
Bookmarks |
| |