26 luglio 12, 09:57 | #4241 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 06-06-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
26 luglio 12, 10:18 | #4242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho provato ad associare il 6 ed il 7 (ho una Optima 7). Gli stessi servi, sugli stessi canali associati però ad uno switch a tre posizioni non danno alcun problema (escursione massima positiva, centro, escursione massima negativa senza alcun tremolio). Sembrerebbero proprio gli sliders, a mandare un segnale impreciso alla ricevente (un segnale "tremolante")... :-( Grazie per l'idea di verificare eventuali miscelazioni (credo non ce ne siano ma... proverò... anche se la prova dello switch mi fa poco sperare in questa soluzione). Che OO... Avevo sullo slider il motore ma mi rendo conto ora che sul motore non era riscontrabile alcun "tremolio" in quanto un minimo aumento o diminuzione del segnale non produceva sul motore risultati marcatissimi. Sui servi si nota benissimo per il loro tremolio (sonoro e fisico)... :-( | |
26 luglio 12, 10:19 | #4243 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-02-2012 Residenza: Roma
| Citazione:
- puoi fare a meno dell'interruttore (credo si utilizzi quando usi una batteria a parte per la ricevente) - quel ponticello dovrebbe consentire l'alimentazione della ricevente tramite la stessa batteria che alimenta il motore. | |
26 luglio 12, 10:58 | #4244 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2011
| Apro OT: Come la dovrei interpretare quasta frase? Si c'e' ho tutto quello che serve per studiarmela, ma mi viene difficile studiare il manuale e gestire miaiglia di 18 mesi da solo...... Ecco che forse qualche domanda seppur scontata o banale che sia ci puo' anche stare.... che dci? Poi se qualcuno vuole rispondere alla mia domanda specifica lo ringrazio molto.... Se invece qualcuno risonde giusto per far numero ai messaggi.... beh..... e meglio che legga la domanda.... faccia i suo commento personale e cambi tread senza rispondere al topic.... fa solo una cortesia Chiudo OT. |
26 luglio 12, 11:06 | #4246 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 luglio 12, 11:35 | #4247 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si ho il manuale scaricato in PDF... ( lo devo stampare in cartaceo ) quello di serie e in inglese... quello in italiano fornitomi con la trasmittente e solo guida rapida.... | |
26 luglio 12, 11:49 | #4248 (permalink) Top | |
| Citazione:
la spinetta nella presa SPC (supplementary power connection). presa per l' alimentazione supplementare) va lasciata lì a meno che tu non voglia alimentare la SOLA ricevente con un pacco batteria supplementare. I servi saranno alimentati dal bec del regolatore o da altro pacco batteria Io non uso interruttori per accendere l' impianto elettrico perchè sopratutto in pendio è un attimo lanciare il modello "spento", mentre se ogni volta devi aprire e chiudere la capottina, essendo meno automatico, te lo ricordi. de gustibus. | |
26 luglio 12, 12:01 | #4249 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se ora collego i poli della batteria sul mio secondo ely, questo si accende in automatico.... con l'interuttore che dovrei montare sul Trex, anche se collego la batteria non si accendera' fino a che non agisco accendendo con L'interuttore stesso.... Per la foto.... provedo quando arrivo a casa... e te la mostro.... ora rispondo tramite Cell... | |
26 luglio 12, 12:24 | #4250 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq: la mia risposta tipo "non hai il manuale", era polemica! poi l' ho aggiustata con la "palla" della pagina esatta cui rimandarti. ma il tempo che tu l' hai scritto qui, io l' ho scritto su google! | |
Bookmarks |
| |