07 giugno 12, 18:39 | #4171 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Speriamo bene
__________________ Aeroplanino di carta | |
13 giugno 12, 13:33 | #4172 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
ciao a tutti,anche se ho fatto la stessa domanda su un altro thr,provo a rifarla qui,accendo aurora 9 poi accendo la ricevente optima 9,dopo 5 minuti provo a spegnere l'interruttore della ricevente e la radio non mi dice nulla,provo a fare anche una simulazione nel caso si staccasse il cavo della batteria accidentalmente in volo,e la radio niente ma e' normale?dovrebbe emettere qualcosa oppure segnarmi qualcosa su display?grazie a tutti
__________________ maverikwart |
13 giugno 12, 16:15 | #4173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
13 giugno 12, 18:18 | #4175 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: lodi
|
ciao,pensavo che nel programma ci fosse anche questa funzione..almeno di avviso,poi sono d'accordissimo con te che non ci fai nulla e l'aereo sene va!!!,per quanto riguarda la posizione dei servi in caso di mancanza di segnale si intende programmare il filesafe?
__________________ maverikwart |
13 giugno 12, 22:08 | #4176 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
19 giugno 12, 02:47 | #4178 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2010 Residenza: Carrara
| aggiornamento aurora
ciao a tutti, vorrei aggiornare la mia Au.9 con il nuovo firmaware 1.08 ma ho qualche problema. Ho scaricato il programma HPP-22 e collego il modulo con l'usb al pc, dopo collego lo spinotto con 3 pin alla porta p1 del modulo e all'ingresso sulla tramittente della radio. Mi posiziono su Upgrade Mode (ma anche in HPP-22 mode non ho risultati), accendo la radio ed in teoria dovrebbe avviarsi la procedura di aggiornamento, giusto?? invece non parte ed ho la scritta a video Trasmitter is not connected. mi perdo dei passaggi?? nel momento in cui accendo la radio clicco su Si (trasmettere). mi potete aiutare???? |
19 giugno 12, 04:26 | #4179 (permalink) Top | |
User | Citazione:
avvia il programma e seleziona dalla pagina principale del programma seleziona "Trasmittente" (Transmitter) e scegliere "AURORA 9" dalla lista.. Clicca sullicona "Modalità Aggiornamento (Upgrade Mode), collega il cavo tra lHPP-22 e lAURORA 9, e accendi la trasmittente, non ricordo se dargli l'ok sul trasmettere il segnale, ma prova cliccando su no perchè tanto non servirebbe per aggiornare. Quando tutti i collegamenti saranno eseguiti correttamente, si aprirà una finestra in cui è possibile scegliere la versione del firmware desiderato. Mi raccomando finchè non ti esce il messaggio che ha completato l'aggiornamento (upgrade completed!) non scollegare la radio se no la rovini.
__________________ Buddy code By HobbyKing - 2 x Blade 130X full Upgrade Lynx - Blade mCPX V1 & v2 Brusheless & upgrade MicroHeli (1S) - Spektrum Dx8 | |
19 giugno 12, 08:50 | #4180 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2011 Residenza: Ghisalba
| Citazione:
2) la radio non da alcun warning, ma se ci fai l'occhio il display del voltaggio della rx si comporta in modo diverso: di solito si muove di 0.1~0.2v ogni qualche secondo, quando stacchi la rx, spesso si abbassa di botto a 0 o cmq a voltaggi piu' bassi di quello normale e si freeza. 3) nonostante sia un po' aleatorio (dipende da quanto velocemente la rx si spegne al calare del voltaggio dopo aver disconnesso le batterie) settando un allarme minimo voltaggio, appena spegni la rx la tx si incazza e fa BEEP BEEP BEEP come un'ossessa. Come ho detto prima, e' aleatorio - non lo fa sempre, ma almeno 8 volte su 10, quindi e' sempre meglio che niente... Ciao | |
Bookmarks |
| |