![]() | #3661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
dal sito SAFALERO: Versione v2.02
Versione v3.01 Aggiornamento fondamentale per estendere la compatibilità del modulo alle future ricevente senza telemetria.
Versione v1.08(1) - Disponibile in Italiano Modifiche:
![]()
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3662 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3663 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Nettuno (RM)
|
Ho già riprovato ieri a rifare l'upg del FW e non cambia, comunque come detto il led si accende....il display della radio rimane spento!
__________________ T-Rex 600E PRO DFC BeastX GVR-7020 - T-Rex 550E BeastX - GEM TopModel - EF Edge540 60" - Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #3665 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
dicendo normalmente, intendevo dire normalmente nel mondo dei dispositivi hardware (per esempio nei componenti dei personal computer). e' ovvio che un firmware aggiornato risolve determinati problemi ma non è da escludere che ne crei di nuovi, quindi di solito se tutto funziona bene non si aggiorna per il gusto di aggiornare. Cosa ben diversa è nel caso delle TX dove con gli aggiornamenti vengono introdotte importanti novità.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3666 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #3667 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3668 (permalink) Top |
User | Strana idea...
Ragazzi, mi è venuta in'idea/dubbio.... secondo voi è possibile acquistare una rx optima 7, una SensorStation, HTS-Navi e sensori temperatura, RPM ottico, GPS....... e installare il tutto in un'Auto a scoppio??? Il senso di tutto ciò sarebbe quello di avere i valori della telemetria in real-time su pc....! Ditemi voi se ho appena reso pubblica un'emerita c.... fesseria!! ![]() P.S. Naturalmente la RX che guiderà la macchina, sarà quella della TX usata....ossia quella della Futaba 4PL! La Optima 7 servirebbe (almeno credo) solo per trasmettere i dati all'HTS-Navi e collegarci la SensorStation.... Ultima modifica di Takedown : 10 novembre 11 alle ore 19:08 |
![]() | ![]() |
![]() | #3669 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2010 Residenza: Roma
| Miracolo?
Ciao devo condividere questo episodio paranormale... Mi arriva la lipo per l'aurora, non della safalero ma altra low cost, nella fretta di montarla inverto il cavetto bec e boom! un botto, puzza di bruciato e penso cavolo ho bruciato la radio! Molto titubante riattacco la nimh, la accendo e funziona...provo a trasmettere e si accende pure il modulo dietro. Non mi va di provare con modello, attacco al simulatore phoenix e funziona. Boh! Ancora più guardingo riattacco la lipo, dopo aver testato con il caricabatteria che non dava anomalie (e meno male che non è "esplosa" la lipo in corto) accendo e...funziona... ![]() Ma allora la puzza di bruciato che ancora si sente nella radio? Mah, proverò domani con un modello e vediamo...
__________________ Tricottero (delrin kit fpvlab, tipo rcexplorer). T-Rex 500 clone. Funcub. Esky Honey Bee FP v2. Easystar 1. Aurora 9. Phoenix RC. X-plane 10 con Saitek x52pro. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 22:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 22:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 22:39 |