30 ottobre 11, 01:04 | #3611 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
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Allora: sicuramente il rischio massimo che corri è che il sensore vada "fuori portata" ma non bruci nulla. NB: occhio anche alla potenza del motore che fino ad ora non hai indicato ..... con quella tensione e quel regolatore deve sopportare almeno 1900W nominali
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
30 ottobre 11, 01:16 | #3612 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...quindi per andare tranquillo, dovrei prendere quello che supporta sino a 200A? | |
30 ottobre 11, 01:19 | #3613 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
Messaggi: 12.071
| No quelli sono i KV, ovvero il rapporto giri-volt (più o meno) non centrano nulla con la potenza..
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
30 ottobre 11, 01:22 | #3614 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le uniche info che ho, sono queste: Freewing F18 comunque...secondo me prendendo il sensore da 200A vado più che al sicuro, considerando anche che il regolatore è un 85A.... oppure sto ragionando male?!? oddio i dubbi aumentano... Ultima modifica di Takedown : 30 ottobre 11 alle ore 01:30 | |
30 ottobre 11, 10:20 | #3615 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
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sono l'unico che sta avendo problemi con un potenziometro di uno stick della A9? cabra picchia (sinistra) al centro a radio "calda"......... cabrando di poco il pianetto rimane fermo se poi do tutto stick su e giù il problema scompare
__________________ -- michele |
30 ottobre 11, 11:34 | #3616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
| Citazione:
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
31 ottobre 11, 14:28 | #3619 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Roma/Como
Messaggi: 285
| Se hai preso il Blue Pack troverai all'interno tutto quello che ti serve, nel tuo caso ovviamente installerai il sensore da 200 A, ricorda di metterlo nel giusto senso di direzione della corrente (dalla LiPo al Regolatore) metti anche il sensore dei Volt e così facendo avrai visualizzato anche la risultante che è la potenza (Watt). Ricordati che sulla radio (e se lo usi anche sul pc con il Navy) puoi impostare i valori di allarme, considera cmq che se imposti un valore troppo alto (per esempio LiPo 3S imposti 10,5 Volt) potresti trovare l'allarme attivo per un semplice picco di assorbimento..... Fai delle prove e trova le giuste configurazioni..... Io mi ci diverto già da un pò.....
__________________ Aurora9 Full Telemetry, Procopter500 DeLux, P40 E-Flite, Extra 300 Parkzone, F4U Art-Tech, B25 Mitchell Robbe, Cesna Nautico/Terrestre Hype & FunCube, Syncro, Pluma, Miss America Jarama, eli 450 (T-Rex Clone), Qualche tavoletta |
31 ottobre 11, 15:06 | #3620 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti posto per esteso l'ordine che ho fatto: - FullPower - Batteria Lipo 6S 4000 mAh 22,2V 30C spina tipo DEANS - Freewing - F18 Vettorabile + servi, motore, regolatore e carrelli retrattili - Robbe - BATTERY CHECKER LIxx/Nixx - Hitec - HTS-SS Blue C200 Combo (per modelli elettrici) - Hitec - AURORA 2,4GHz AFHSS Rx Optima 9 - Hitec - HPP-22 Interfaccia USB per TX e RX - Hitec - HTS-Navi - Hitec - HTS-GPS SENSORE GPS Presto dovrebbe arrivarmi tutto, speriamo sia semplice l'installazione e configurazione!! Grazie mille per le dritte utilissime che mi hai dato, non avevo proprio idea di come andasse montato!! Mauro | |
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