Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 11, 21:11   #3581 (permalink)  Top
User

L'avatar di anatol

Data registr.: 31-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da klisura Visualizza messaggio
Ragazzi avete visto questo sistema di collegamento telemetrico via bluetooth tra l'Aurora 9 e un terminale Android? Davvero interessante!

Outer Marker Software > Home
.. aspettiamo gli sviluppi, sembra essere molto interessante..... anche il prezzo.. mi sembra di aver visto che costa 70$
Vecchio 30 settembre 11, 23:05   #3582 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da anatol Visualizza messaggio
.. aspettiamo gli sviluppi, sembra essere molto interessante..... anche il prezzo.. mi sembra di aver visto che costa 70$
non esiste un modulo bluetooth per l'aurora... quello nel video è un accrocco home made, cosi come l'app per android...

secondo me resterà una chimera...

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 11, 23:06   #3583 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aeroplanino di carta

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
non esiste un modulo bluetooth per l'aurora... quello nel video è un accrocco home made, cosi come l'app per android...

secondo me resterà una chimera...
Si però lo vendono a 70$ con l'app per android...
Vecchio 23 ottobre 11, 18:00   #3584 (permalink)  Top
User

L'avatar di hivan

Data registr.: 11-03-2008
sono in lutto e inc....to nero

Ho da poco ripreso a volare dopo due anni di pausa, ho comprato una bellissima Aurora ho comprato un bellissimo juppiter per sgranchire i pollici, assemblato con cura verniciato con bicomponente (40 euro solo di vernice e catalizzatore) l'ho collaudato due sabati fa' e sabato scorso l'ho distrutto.
Cosi d'improvviso a meno di cento metri da me non rispondeva più a nessun comando, e' venuto giu di muso e si e' accartocciato.... Ho recuperato il tutto al campo e funzionava tutto perfettamente senza smontare nulla ho riprovato tutto su banco a casa e funziona tutto perfettamente. Sul modello non avevo carbonio, ne regolatori o bec, era uno scoppio, le spinette delle batterie erano perfette le batterie come il resto nuove, insomma non me lo so' spiegare.
Ho letto qualche post che parla di problemi di funzionamento delle optima che all'improvviso decidono di scioperare, ma nulla di certo.
Avete info a riguardo?
Starei pensando se possibile di cambiare modulo e riceventi, vi risulta possibile montare un modulo corona? Mi date qualche dritta sull'accaduto se avete idee del perche' e se si puo' e conviene passare al corona?
Grazie mille
hivan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 11, 18:02   #3585 (permalink)  Top
User

A qualcuno è capitato volando in scan mode
Vecchio 23 ottobre 11, 22:42   #3586 (permalink)  Top
User

L'avatar di moscaleras

Data registr.: 18-10-2008
Citazione:
Originalmente inviato da hivan Visualizza messaggio
Ho da poco ripreso a volare dopo due anni di pausa, ho comprato una bellissima Aurora ho comprato un bellissimo juppiter per sgranchire i pollici, assemblato con cura verniciato con bicomponente (40 euro solo di vernice e catalizzatore) l'ho collaudato due sabati fa' e sabato scorso l'ho distrutto.
Cosi d'improvviso a meno di cento metri da me non rispondeva più a nessun comando, e' venuto giu di muso e si e' accartocciato.... Ho recuperato il tutto al campo e funzionava tutto perfettamente senza smontare nulla ho riprovato tutto su banco a casa e funziona tutto perfettamente. Sul modello non avevo carbonio, ne regolatori o bec, era uno scoppio, le spinette delle batterie erano perfette le batterie come il resto nuove, insomma non me lo so' spiegare.
Ho letto qualche post che parla di problemi di funzionamento delle optima che all'improvviso decidono di scioperare, ma nulla di certo.
Avete info a riguardo?
Starei pensando se possibile di cambiare modulo e riceventi, vi risulta possibile montare un modulo corona? Mi date qualche dritta sull'accaduto se avete idee del perche' e se si puo' e conviene passare al corona?
Grazie mille
sicuramente eri in scan mode con il "cerca" vai direttamente alle discussioni precedenti oppure leggi il manuale.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 11, 23:43   #3587 (permalink)  Top
User

L'avatar di hivan

Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
sicuramente eri in scan mode con il "cerca" vai direttamente alle discussioni precedenti oppure leggi il manuale.
menomale che ne sei sicuro... ;-) no, scherzo, il manuale lo ho letto, lo faccio anche se compro lo spazzolino elettrico nuovo, figurati con una radio... Comunque non ero in scan mode... Il dubbio mi resta sull'affidabilità delle riceventi pouttosto
Vecchio 24 ottobre 11, 00:13   #3588 (permalink)  Top
User

Citazione:
menomale che ne sei sicuro... ;-) no, scherzo, il manuale lo ho letto, lo faccio anche se compro lo spazzolino elettrico nuovo, figurati con una radio... Comunque non ero in scan mode... Il dubbio mi resta sull'affidabilità delle riceventi pouttosto
Ho l'aurora da 1 anno e mezzo e ho 2 optima9 e una 7. Mai avuto il benché minimo problema.
Vecchio 24 ottobre 11, 00:36   #3589 (permalink)  Top
User

L'avatar di moscaleras

Data registr.: 18-10-2008
Citazione:
se non eri in scan,controlla l'elettronica.
su una 9ch,3 7ch e 4 6ch (sgrat sgrat) solo un crash,ma dovuto al distacco di una saldatura del deans
controlla tutto se non riscontri anomalie contatta l'assistenza.
ricorda che il 2.4g se c'è uno sbalzo di tenzione(un servo che va sotto sforzo)và in fail safe.
in bocca al lupo,
max

ps:tieni lo spazzolino classico e compra un idropulsore.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 13:13   #3590 (permalink)  Top
User

L'avatar di hivan

Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
se non eri in scan,controlla l'elettronica.
su una 9ch,3 7ch e 4 6ch (sgrat sgrat) solo un crash,ma dovuto al distacco di una saldatura del deans
controlla tutto se non riscontri anomalie contatta l'assistenza.
ricorda che il 2.4g se c'è uno sbalzo di tenzione(un servo che va sotto sforzo)và in fail safe.
in bocca al lupo,
max

ps:tieni lo spazzolino classico e compra un idropulsore.
una volta provato non ne puoi piu' fare a meno... :-D

Comunque mi sa che contatterò l'assistenza, non posso mica volare con la paura che i modelli vengano giu all'improvviso...
Comunque grazie a tutti, splendidi voli e sopratutto ottimi atterraggi....
Rispondi

Bookmarks