18 agosto 11, 00:16 | #3492 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| Ciao, ho inglobato i dati testo in un file excel a cui ho dato un nome ad alcune colonne ... Tu dovresti cercare di dare il nome alle altre. Successivamente, altrettanto semplicemente, potremo creare dei grafici per alcune colonne ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 dicembre 16 alle ore 15:18 |
18 agosto 11, 02:33 | #3493 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
[QUOTE=LONGFLYER;2726169]Ciao, ho inglobato i dati testo in un file excel a cui ho dato un nome ad alcune colonne ... Tu dovresti cercare di dare il nome alle altre. Successivamente, altrettanto semplicemente, potremo creare dei grafici per alcune colonne ...[/QUOT Qualche colonna l'ho già rinominata io, non riesco a capire un valore della distanza che all'improvviso va a 7000, calcolando che scrive i metri in unità misura di Km e quindi tutte cifre tipo 0,140 ecc significa che hai passato la barriera spazio tempo e percorso sette mila Km in un secondo. boh!?!?!? ho tentato di fare dei grafici con l'office nuovo ma mi si annebbia la testa con tutti i comandi a tendina così "rivoluzionari". alcuni valori temo siano poi interpretati dal programma, se apro il txt con il programma della Hitec i valori sembrano essere tutti letti correttamente.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
18 agosto 11, 08:59 | #3494 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
|
Il valore dell distanza da dei valori sballati, infatti durante il volo un amico che guardava la telemetriaal pc mi diceva appunto che la distanza era sbagliata. Ho letto che il pc dovrebbe stare vicino alla tx, io l'avevo appoggiato su un banco a circa 30 metri dalla tx, sarà questo? |
18 agosto 11, 13:43 | #3495 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Cmq. nello zip allegato trovi il file excel precedente (quello con le colonne nominate anche con l'aiuto di Triky81 che ringrazio) con aggiunto un foglio "grafici" con qualche esempio (ho "graficato" le due colonne che credo con maggior significato ...). Sempre nello zip trovi un'altro file che ho creato con l'ausilio di questo link GPS Visualizer: Map a GPS data file with Google Earth a partire dai dati contenuti nelle colonne di latitudine, longitudine e GND, basterà quindi cliccarlo e sarà aperto con google earth. Tutto ciò fintantochè Hitec non si muova in tale direzione ... ps. Ti ho messo i due grafici in modo da fare facilmente un confronto ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 17 dicembre 16 alle ore 15:18 | |
18 agosto 11, 16:51 | #3496 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
|
Grazie mille per l'aiuto. Il file per google earth lo crea già il programma hitec oltre a quello in formato txt. Con il grafico è tutta altra cosa, speriamo che integrino qualcosa presto Ultima modifica di myzyo : 18 agosto 11 alle ore 16:55 |
18 agosto 11, 17:46 | #3497 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
direi che la distanza tra HTSnavi e radio è fondamentale. ho riletto qui http://www.hitecrcd.com/files/HTSNAVIMANUAL.pdf ma info dirette sulla distanza degli apparati TX & Navi non ne vedo, sono tentato anche io di comprarmelo. non vorrei che fanno come il pacchetto sensori e ne esce un'altra versione, come per la versione nitro lo compro (devo modificare alcune cose in quanto ho solo modelli elettrici) e poi zacchete esce quello per modelli elettrici con versione dedicata, manco a dire che posso solo cambiare i sensori. che sola.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
Bookmarks |
| |