![]() | #3461 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: ciampino
|
Mai avuto un problema con la suddetta Aurora, è da circa un anno che la uso, ci volo con 10 modelli diversi, e posso dirvi che sono veramente soddisfatto e tranquillo quando ho questa radio tra le mani. Non mancano i commenti dei futabisti al campo che convinti da vecchie dicerie su hitec ti chiedono: come va?? E' affidabile?? Ma perchè non dovrebbe esserlo?? Poi ti vedono che ci voli da più di un anno al campo, senza aver avuto alcun tipo di problema, e li vedi che si avvicinano per guardarsela, la prendono in mano, e finalmente mi sono sentito dire: bella radio, ed anche molto affidabile, e detto da futabisti incalliti che soddisfazione!!!!!! Purtroppo si ha difficoltà ad ammettere che Hitec con questa radio ha rilanciato le proprie ambizioni su un mercato difficile e pieno di scettici. Ciao a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3463 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
|
Ciao ragazzi, ho collaudato il mio nuovo Cessna 182 Skylane con a bordo tutta la telemetria dell'aurora collegata anche col pc tramite il navi. Ho ripreso tutto in questo video, se vi va guardatevelo. Ciao
__________________ Aeroplanino di carta |
![]() | ![]() |
![]() | #3464 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2008 Residenza: Tortona (AL)
| Citazione:
allora ci deve essere qualcosa che non va....la barra che indica il programma che si sta caricando arriva fino al 20 % poi torna a zero e resta ferma dicendo che l' upgrade è in corso ma dopo un quarto d'ora non si è ancora mosso....forse ho sbagliato qualcosa? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3470 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Facci sapere
__________________ Aeroplanino di carta | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 22:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 22:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 22:39 |