27 luglio 11, 15:40 | #3403 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
| quotone aggiungo per vivere sereno: metti spc, salvo centraline tipo powerbox emcotec non utilizzare mai scan mode il bind fallo con radio a 1 metro tieni l'antenna tx a 90 gradi (dx o sin) mai puntando la rx tieni l'antenna rx se possibile in verticale, se hai 2 antenne una verticale la seconda orrizzontale. prendi una lipo per la tx, io ho una tp 2100 2s che ci sta perfetta come un dito nel c__o ciaooo
__________________ -- michele |
27 luglio 11, 17:49 | #3404 (permalink) Top |
User |
scusate ma avrei due domane da chiedervi. la prima è come si fa' a vedere la telemetria ed il voltaggio del pacco batterie della ricevente? mi è statato detto che se riuscissi a installare i programma di telemetrira e diagniosi della batteria della ricevente sarebbe possibile vedere sia il voltaggio della batteria della ricevente che lo smarrimento in caso di perdita dell' aereo per via rintracciabilita' tramite telemetria. e vero? in oltre mi sapreste dire come si fa' a fare il building tra ricevente e trasmittente?. grazie davvero. ciao __________________ |
27 luglio 11, 18:01 | #3406 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Come si fa il binding (e non building ... non siamo in palestra ...)? Continua pure a chiedere, per carità, ma se scrivi che chiedi perchè non Ti piace leggere, apriti cielo! Certo è che saranno in pochissimi a volersi cimentare in risposte a gettito continuo, rinnovo pertanto il mio suggerimento: apri quel manuale .. ed esci da quel corpo!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
27 luglio 11, 18:18 | #3408 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- Continuare a chiedere ed attendere sperando che la risposta sia chiara ed esauriente, - cercare la risposta negli innumerevoli ed esauirienti post di questo 3d, - aprire il manuale in italiano accanto alla radio. Vedi un pò Tu la cosa più intelligente tenendo anche conto che questo è un hobby fatto di risposte e non di domande, sennò NON decolli o perlomeno non atterri in modo da ridecollare subito dopo ... Cordialmente. "Il professore" ps. Perchè mai debbo scrivere da 0 qualcosa che è stato già trattato sul manuale: meglio allora un copia incolla ma a questo punto fallo Tu dal manuale ... non è cattiveria ma anzi un aiuto ben maggiore: "Se do da mangiare ad un affamato gli ho risolto il problema del minuto ma se gli faccio vedere come cacciare l'ho sfamato una vita !!!"
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 27 luglio 11 alle ore 18:22 | |
27 luglio 11, 18:43 | #3410 (permalink) Top |
User | Complimentino. Verrebbe da dire. Arrangiati.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |