16 luglio 11, 16:41 | #3351 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Certo ognuno è libero di installarli o meno ma alla sorgente (il produttore) quando si produce una nuova versione si praticano generalmente tre operazioni base: inserimento nuove funzionalità, miglioramento delle attuali e correzione di alcune tra queste, ovvio poi che in buona fede succede di iniettare altri errori ma la teoria dice che è accettabile se il grado di questi vada cmq. riducendosi nel tempo ... errori = 0 sono praticamente un'utopia! Piuttosto, badiamo ai ns. perchè sono quelli più frequenti e pesanti: - il salvataggio dei modelli su memoria esterna e/o PC è d'obbligo giacchè oggi fattibile, - quando si aggiorna qualcosa, va cmq. verificato alla pari dei controlli pre-volo al modello. ps. personalmente preferisco (se posso) mantenere aggiornati tutti i sw. di un sistema che, perchè sistema di comunicazione, è bene siano allineati come "mamma casa" si sarà preoccupata di certificare (le combinazioni di software differenti sono troppe per provarle tutte con relativa sicurezza ...)
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 luglio 11 alle ore 16:46 | |
16 luglio 11, 21:04 | #3352 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
| |
17 luglio 11, 14:21 | #3353 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
| |
17 luglio 11, 21:52 | #3354 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
|
Sul manuale del mio portatile c'è scritto che la batteria può esplodere.... questo non vuol dire che se esplode sia una cosa normale solo xche c'è scritto sul manuale. Ho 15 modelli salvati sulla radio, la mia radio può salvare i modelli sul pc e nonostante questo devo rifare i settaggi ai modelli? Boh, se vi sembra normale. E se uno fa le gare e per settare il modello perfettamente ci ha messo 10 voli che fa? Ve lo dico io che fa, si para nelle palle. Ho fatto una buca con un pylon e ti assicuro che avevo controllato tutto... Tutto finzionava bene, tutti i comandi ok... Sai cosa è accaduto? In atterraggio i freni si sono alzati in maniera asimmetrica di qualche millimetro..... questo è bastato a fare una bella buca. Ho ricontrollato tutto certo, ma non col calibro. Ultima modifica di myzyo : 17 luglio 11 alle ore 21:57 |
17 luglio 11, 21:57 | #3355 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2008
| Citazione:
Cmq se vuoi ti invito a pranzo.... | |
18 luglio 11, 13:23 | #3357 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Relativamente la procedura di controllo su PC si dovrebbe ricontrollare uno a uno tutte le programmazioni di quel singolo aeromodello, solo nel caso il relativo file dati caricato su PC prima dell'aggiornamento differenzi in dimensione e/o contenuto dal file caricato su PC dopo l'aggiornamento (questo se il software implementa una verifica di compatibilità prima di caricare un file dati, altrimenti le cose si complicano ulteriormente ...). Una aiuto ulteriore potrebbe venire da un eventuale software di verifica e programmazione modello direttamente da PC (cosa che però molte case ancora non offrono ... forse però si fa prima a dire chi lo offre: Multiplex e per alcuni modelli anche JR).
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 18 luglio 11 alle ore 13:33 | |
18 luglio 11, 13:38 | #3359 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che fa ??? Non usa ne DX8 ne Aurora, semplice !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
18 luglio 11, 19:38 | #3360 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
non capisco quali sono i problemi della aurora9! Legho pagine di lamentele per inegligenza del pilota. Ma non leggo di difetti inerenti alla radio. É da quslche mese che uso hitec é devo dire che é una gran bella radio. Ho deciso,con le mie radio,di seguire tutti gli upgrade con le consrguenti scritte sui manuali. Se hitec mi dice aggiornando devo ricontrollare i settaggi,perché mi incazxx se lo devo fare? Qui c'é gente che sembra caduta dalle nuvole. Hitec lo ha detto? Io fortunatamente culiai,ho dovuto corregere solo con qualche colpetto di trim. Poi i nuovi inseriti sono rimasi per come li avevo settati. Stasera installo la hitec nel p39 airacobra e ne ho pienamente fiducia.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
Bookmarks |
| |