Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 11, 13:33   #3341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Mi rincuorate Ma allora chi trova problemi, sbaglia in qualcosa lui? Dovrebbero comportarsi tutte allo stesso modo dato che gli aggiornamenti sono uguali per tutti. Vada come vorrà andare. Prossimamente diventerò dei vostri.
Con il nuovo software è stata aggiunta una funzione che agisce sui fine corsa e quindi chi già aveva modelli ho memoria li ha dovuti trimmare. Per i nuovi nessun problema. Vai tranquillo
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 22:13   #3342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Triky81
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 616
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Vorrei entrare a far parte della famiglia degli "auroriani", la radio mi piace molto, ma mi lascia perplesso ciò che quì leggo: con questi upgrade al software, magari pure con qualche bug, si corre il rischio di far buchi per terra? Gli inconvenienti che sono riportati in queste pagine non sono da poco. Peccato perchè l'Aurora sarebbe una buona alternativa alle solite e maggiormente costose Futaba, JR ecc. I pochi che la hanno parlano benissimo della Sanwa 10ch, ma esteticamente e con il suo touchscreen, l'Aurora è esteticamente superiore.
ciao
a parte i problemi di settaggio modelli dopo questo ultimo aggiornamento che hanno riscontrato molti di noi la radio non ha nessun difetto.
difetti di compatibilità modelli che secondo me dipendono dalla enorme quantità di migliorie apportate alla programmazione disponibile sulla radio quindi il firmware è talmente maggiorato che lo rende molto diverso dal precedente.
anche io non ho mai fatto buchi a terra per colpa della radio.
la mia forse ha fatto un anno e ha sempre funzionato egreggiamente.
se la compri vai sicuro su un ottimo prodotto, e poi il fatto che Hitec contui a svilupparla e a migliorarla ulteriormente la rende di continuo un prodotto nuovo e affidabile.
__________________
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!
Triky81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 22:46   #3343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aeroplanino di carta
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Castelli Romani
Messaggi: 449
La radio è molto affidabile e buchi a terra non te ne fa fare.
L'unica accortezza quando esce un firmware nuovo è quella di ricontrollare tutti i settaggi prima di volare. Ma ci può stare, anche perché escono un paio di aggiornamenti l'anno...
__________________
Aeroplanino di carta
Aeroplanino di carta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 11, 12:56   #3344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di myzyo
 
Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
Io lo dicevo 50 post fa che con l'aggiornamento si sballa tutto e anche salvando i modelli non conta un *****.
Ci ho rimesso un modello, ma tutti (compreso il sapientone della situazione) mi hanno dato contro dicendo che dovevo leggere il manuale e che sono stato un coglione (non è stato detto ma è stato ampiamente sottolineato tra le righe) e adesso si dice che hitec ha sbagliato....

ma va cagher....hitec e i coglioni

si scherza eh...
__________________
Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 11, 14:51   #3345 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio

vedo che il problema è sempre della radio.......

è proprio una tx di me..da!

io SE aggiorno mi cancello tutti i modelli salvati e li ricreo da zero controllando tutto, se uno non ha voglia di farlo non mi metto ad aggiornare.

e poi scusa se te metti un nuovo firm pensi di trovare tutto come prima? no, a maggior ragione se vengono aggiunte o modificate voci...
UP

poi la parola coglione la dici a coloro che ti hanno permesso di mangiare a tavola con loro, non a me!

si scherza eh!
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 11, 18:28   #3346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Ok, lo scrivono di ricontrollare i settaggi, ma già mi rompe con Windows che ogni tanto ha un aggiornamento.. Una radio, che se aggiorni e non leggi bene tutto (la nostra indolenza a leggere in inglese..) rischi grosso; Futaba non le fà ste cose quì. Comunque a dover di cronaca, la migliore delle Futaba nel 1989 (era una PCM 1024) mi fece fare una buca con il modello vicino che smise di obbedire appena dopo atterrato il jet di stato che portava un grosso politico. Non ho mai capito ciò che non funzionò, dato che tutti i componenti andavano perfettamente e li impieghai su altri modelli. Qualche interferenza data da qualche oscuro sistema di sicurezza? Non amo la dietrologia; stà di fatto che anche Futaba la buchetta me la fece fare. Starò ben attento alle raccomandazioni che scrivono, ma ben venga l'Aurora!
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 11, 21:55   #3347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio
Io lo dicevo 50 post fa che con l'aggiornamento si sballa tutto e anche salvando i modelli non conta un *****.
Ci ho rimesso un modello, ma tutti (compreso il sapientone della situazione) mi hanno dato contro dicendo che dovevo leggere il manuale e che sono stato un coglione (non è stato detto ma è stato ampiamente sottolineato tra le righe) e adesso si dice che hitec ha sbagliato....

ma va cagher....hitec e i coglioni

si scherza eh...
Prima di mettere in volo un modello dopo un aggiornamento è sempre bene ricontrollare il setup.

Si fa sugli aerei/elicotteri veri, perchè non sui modelli?
__________________

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 luglio 11, 22:17   #3348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di IMEIV
 
Data registr.: 12-11-2007
Residenza: ravenna
Messaggi: 1.285
Non possiedo un modello di Aurora 9 ma mi piacerebbe acquistarla..
Ho visto in questo link che hanno montato un modulo FrSky sulla Aurora 9 senza troppe difficiltà.. ‪Hitec Aurora 9 Hack with the FrSky Futaba Telemetry Module‬‏ - YouTube

Qualcuno di Voi ha provato la medesima azione e ci è riuscito ? Magari utilizzando il DIY module frSky HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky V8HT 2.4Ghz DIY Module

Mi farebbe comodo utilizzare le riceventi FrSky visto che ne ho diverse e che le uso da diverso tempo con soddisfazione.
__________________
La Via dell'Essere è il Fare

Ultima modifica di IMEIV : 15 luglio 11 alle ore 22:24
IMEIV non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 11, 00:18   #3349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
nessuno ai costringe ad aggiornare. Se fosse così avrebbero fatto un richiamo,come la spektrum. Io ho un paio di amici che volano con il software originale 1.06 ,e per quello che ci fanno non hanno mai avuto problemi. Io ho deciso di aggiornare con la conseguenza di ricontrollare i setup dei modelli ho memoria. Per i nuovi inseriti non c'è problema. Per me non è da giudicare una radio di m.... Ma al contrario è una ottima radio,completa e affidabile. In commercio ai sono nuovissime radio che sono di m... Ma non.è il caso dell'aurora.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 11, 14:36   #3350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Akille
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: Matera
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
nessuno ai costringe ad aggiornare. Se fosse così avrebbero fatto un richiamo,come la spektrum. Io ho un paio di amici che volano con il software originale 1.06 ,e per quello che ci fanno non hanno mai avuto problemi. Io ho deciso di aggiornare con la conseguenza di ricontrollare i setup dei modelli ho memoria. Per i nuovi inseriti non c'è problema. Per me non è da giudicare una radio di m.... Ma al contrario è una ottima radio,completa e affidabile. In commercio ai sono nuovissime radio che sono di m... Ma non.è il caso dell'aurora.
Quoto,io per questioni di telemetria ho dovuto aggiornare l'Aurora al 1.07,altrimenti la rimanevo al 1.06............
Akille non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002