14 luglio 11, 14:33 | #3341 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| Con il nuovo software è stata aggiunta una funzione che agisce sui fine corsa e quindi chi già aveva modelli ho memoria li ha dovuti trimmare. Per i nuovi nessun problema. Vai tranquillo
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
14 luglio 11, 23:13 | #3342 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
a parte i problemi di settaggio modelli dopo questo ultimo aggiornamento che hanno riscontrato molti di noi la radio non ha nessun difetto. difetti di compatibilità modelli che secondo me dipendono dalla enorme quantità di migliorie apportate alla programmazione disponibile sulla radio quindi il firmware è talmente maggiorato che lo rende molto diverso dal precedente. anche io non ho mai fatto buchi a terra per colpa della radio. la mia forse ha fatto un anno e ha sempre funzionato egreggiamente. se la compri vai sicuro su un ottimo prodotto, e poi il fatto che Hitec contui a svilupparla e a migliorarla ulteriormente la rende di continuo un prodotto nuovo e affidabile.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
14 luglio 11, 23:46 | #3343 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
|
La radio è molto affidabile e buchi a terra non te ne fa fare. L'unica accortezza quando esce un firmware nuovo è quella di ricontrollare tutti i settaggi prima di volare. Ma ci può stare, anche perché escono un paio di aggiornamenti l'anno...
__________________ Aeroplanino di carta |
15 luglio 11, 13:56 | #3344 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2008
|
Io lo dicevo 50 post fa che con l'aggiornamento si sballa tutto e anche salvando i modelli non conta un *****. Ci ho rimesso un modello, ma tutti (compreso il sapientone della situazione) mi hanno dato contro dicendo che dovevo leggere il manuale e che sono stato un coglione (non è stato detto ma è stato ampiamente sottolineato tra le righe) e adesso si dice che hitec ha sbagliato.... ma va cagher....hitec e i coglioni si scherza eh... |
15 luglio 11, 15:51 | #3345 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
poi la parola coglione la dici a coloro che ti hanno permesso di mangiare a tavola con loro, non a me! si scherza eh!
__________________ -- michele | |
15 luglio 11, 19:28 | #3346 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Ok, lo scrivono di ricontrollare i settaggi, ma già mi rompe con Windows che ogni tanto ha un aggiornamento.. Una radio, che se aggiorni e non leggi bene tutto (la nostra indolenza a leggere in inglese..) rischi grosso; Futaba non le fà ste cose quì. Comunque a dover di cronaca, la migliore delle Futaba nel 1989 (era una PCM 1024) mi fece fare una buca con il modello vicino che smise di obbedire appena dopo atterrato il jet di stato che portava un grosso politico. Non ho mai capito ciò che non funzionò, dato che tutti i componenti andavano perfettamente e li impieghai su altri modelli. Qualche interferenza data da qualche oscuro sistema di sicurezza? Non amo la dietrologia; stà di fatto che anche Futaba la buchetta me la fece fare. Starò ben attento alle raccomandazioni che scrivono, ma ben venga l'Aurora!
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
15 luglio 11, 22:55 | #3347 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si fa sugli aerei/elicotteri veri, perchè non sui modelli?
__________________ | |
15 luglio 11, 23:17 | #3348 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
|
Non possiedo un modello di Aurora 9 ma mi piacerebbe acquistarla.. Ho visto in questo link che hanno montato un modulo FrSky sulla Aurora 9 senza troppe difficiltà.. ‪Hitec Aurora 9 Hack with the FrSky Futaba Telemetry Module‬‏ - YouTube Qualcuno di Voi ha provato la medesima azione e ci è riuscito ? Magari utilizzando il DIY module frSky HobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky V8HT 2.4Ghz DIY Module Mi farebbe comodo utilizzare le riceventi FrSky visto che ne ho diverse e che le uso da diverso tempo con soddisfazione.
__________________ La Via dell'Essere è il Fare Ultima modifica di IMEIV : 15 luglio 11 alle ore 23:24 |
16 luglio 11, 01:18 | #3349 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
nessuno ai costringe ad aggiornare. Se fosse così avrebbero fatto un richiamo,come la spektrum. Io ho un paio di amici che volano con il software originale 1.06 ,e per quello che ci fanno non hanno mai avuto problemi. Io ho deciso di aggiornare con la conseguenza di ricontrollare i setup dei modelli ho memoria. Per i nuovi inseriti non c'è problema. Per me non è da giudicare una radio di m.... Ma al contrario è una ottima radio,completa e affidabile. In commercio ai sono nuovissime radio che sono di m... Ma non.è il caso dell'aurora.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
16 luglio 11, 15:36 | #3350 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Matera
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |