11 luglio 11, 22:38 | #3331 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
|
Si, a me si è invertito il reverse sull'interruttore che comanda il throttle cut. Risultato: mi è costato il carrello del Sukoi 31 che vedete nel mio avatar. Ero in atterraggio e avevo il modello ancora un po' veloce e si avvicinava il fine pista. Dopo aver toccato terra ho deciso di spegnere subito il motore per arrestarlo più velocemente e invece a causa del reverse invertito l'aereo si è rialzato una cinquantina di cm per poi ricadere pesantemente col carrello. Sono sicuro che è stato un problema di aggiornamento perché lo stesso problema l'ho trovato sull'altro modello presente sulla radio. Quindi okkio davvero a tutto!
__________________ Aeroplanino di carta |
11 luglio 11, 22:54 | #3332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
D'altra parte, salvare su PC i propri modelli dovrebbe essere una prassi da fare propria, a maggior ragione sulla A9 che non gode di SD ma, a questo punto, è lecito chiedersi, se dopo quell'aggiornamento che ora si sa distruggerà silenziosamente i dati del modello, riprendendo i medesimi dal PC (sovrascrivendo quindi quelli nella memoria interna) siano ancora compatibili???? Diversamente, nemmeno il buon fare di salvare su PC i modelli terrà al riparo da simili e pericolosi problemi!!!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 11 luglio 11 alle ore 22:58 | |
12 luglio 11, 00:31 | #3333 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
scusate!!! parliamo dell' 1.08(in lingua inglese)???? se è si!!! io non ho riscontrato problemi all'infuori di qualche click di trim qua e là
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
12 luglio 11, 01:24 | #3334 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
le funzioni sono uguali, cambia la traduzione dei tasti ma l'utilizzo è il medesimo.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
13 luglio 11, 17:24 | #3335 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
|
sto notando diverse magnette su tutti i modelli salvati, non mi sembrano compatili con la versione del firmware radio. non so voi ma per sicurezza io me li rifaccio tutti. non ho ancora avuto modo di usarla benissimo, ma ho notato diverse migliorie.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
14 luglio 11, 12:14 | #3336 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
|
Vorrei entrare a far parte della famiglia degli "auroriani", la radio mi piace molto, ma mi lascia perplesso ciò che quì leggo: con questi upgrade al software, magari pure con qualche bug, si corre il rischio di far buchi per terra? Gli inconvenienti che sono riportati in queste pagine non sono da poco. Peccato perchè l'Aurora sarebbe una buona alternativa alle solite e maggiormente costose Futaba, JR ecc. I pochi che la hanno parlano benissimo della Sanwa 10ch, ma esteticamente e con il suo touchscreen, l'Aurora è esteticamente superiore.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
14 luglio 11, 12:36 | #3337 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
14 luglio 11, 13:38 | #3339 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Mi rincuorate Ma allora chi trova problemi, sbaglia in qualcosa lui? Dovrebbero comportarsi tutte allo stesso modo dato che gli aggiornamenti sono uguali per tutti. Vada come vorrà andare. Prossimamente diventerò dei vostri.
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
14 luglio 11, 14:26 | #3340 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
con il nuovo software,solo qualche click di trim sui modelli in memoria,ma con i nuovi caricati,nessun problema. A palermo già la hanno presa in molti. È bellissima.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
Bookmarks |
| |