Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 11, 22:38   #3331 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aeroplanino di carta

Data registr.: 23-08-2006
Si, a me si è invertito il reverse sull'interruttore che comanda il throttle cut. Risultato: mi è costato il carrello del Sukoi 31 che vedete nel mio avatar. Ero in atterraggio e avevo il modello ancora un po' veloce e si avvicinava il fine pista. Dopo aver toccato terra ho deciso di spegnere subito il motore per arrestarlo più velocemente e invece a causa del reverse invertito l'aereo si è rialzato una cinquantina di cm per poi ricadere pesantemente col carrello.
Sono sicuro che è stato un problema di aggiornamento perché lo stesso problema l'ho trovato sull'altro modello presente sulla radio. Quindi okkio davvero a tutto!
Vecchio 11 luglio 11, 22:54   #3332 (permalink)  Top
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da klisura Visualizza messaggio
Si, a me si è invertito il reverse sull'interruttore che comanda il throttle cut. Risultato: mi è costato il carrello del Sukoi 31 che vedete nel mio avatar. Ero in atterraggio e avevo il modello ancora un po' veloce e si avvicinava il fine pista. Dopo aver toccato terra ho deciso di spegnere subito il motore per arrestarlo più velocemente e invece a causa del reverse invertito l'aereo si è rialzato una cinquantina di cm per poi ricadere pesantemente col carrello.
Sono sicuro che è stato un problema di aggiornamento perché lo stesso problema l'ho trovato sull'altro modello presente sulla radio. Quindi okkio davvero a tutto!
Ho verificato che Hitec non riporta alcun warning nel doc. delle compatibilità e miglioramenti effettuati e perciò la cosa è da associare ad una manchevolezza di Hitec.
D'altra parte, salvare su PC i propri modelli dovrebbe essere una prassi da fare propria, a maggior ragione sulla A9 che non gode di SD ma, a questo punto, è lecito chiedersi, se dopo quell'aggiornamento che ora si sa distruggerà silenziosamente i dati del modello, riprendendo i medesimi dal PC (sovrascrivendo quindi quelli nella memoria interna) siano ancora compatibili????
Diversamente, nemmeno il buon fare di salvare su PC i modelli terrà al riparo da simili e pericolosi problemi!!!

Ultima modifica di LONGFLYER : 11 luglio 11 alle ore 22:58
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 00:31   #3333 (permalink)  Top
User

L'avatar di moscaleras

Data registr.: 18-10-2008
scusate!!! parliamo dell' 1.08(in lingua inglese)???? se è si!!!
io non ho riscontrato problemi all'infuori di qualche click di trim qua e là
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 01:24   #3334 (permalink)  Top
User

L'avatar di Triky81

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da moscaleras Visualizza messaggio
scusate!!! parliamo dell' 1.08(in lingua inglese)???? se è si!!!
io non ho riscontrato problemi all'infuori di qualche click di trim qua e là
io già che c'ero l'ho messo in ita direttamente come tutti gli altri aggiornamenti che avevo fatto in precedenza.
le funzioni sono uguali, cambia la traduzione dei tasti ma l'utilizzo è il medesimo.
Vecchio 13 luglio 11, 17:24   #3335 (permalink)  Top
User

L'avatar di Triky81

Data registr.: 07-12-2008
sto notando diverse magnette su tutti i modelli salvati, non mi sembrano compatili con la versione del firmware radio.
non so voi ma per sicurezza io me li rifaccio tutti.
non ho ancora avuto modo di usarla benissimo, ma ho notato diverse migliorie.
Vecchio 14 luglio 11, 12:14   #3336 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Vorrei entrare a far parte della famiglia degli "auroriani", la radio mi piace molto, ma mi lascia perplesso ciò che quì leggo: con questi upgrade al software, magari pure con qualche bug, si corre il rischio di far buchi per terra? Gli inconvenienti che sono riportati in queste pagine non sono da poco. Peccato perchè l'Aurora sarebbe una buona alternativa alle solite e maggiormente costose Futaba, JR ecc. I pochi che la hanno parlano benissimo della Sanwa 10ch, ma esteticamente e con il suo touchscreen, l'Aurora è esteticamente superiore.
Vecchio 14 luglio 11, 12:36   #3337 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Vorrei entrare a far parte della famiglia degli "auroriani", la radio mi piace molto, ma mi lascia perplesso ciò che quì leggo: con questi upgrade al software, magari pure con qualche bug, si corre il rischio di far buchi per terra? Gli inconvenienti che sono riportati in queste pagine non sono da poco. Peccato perchè l'Aurora sarebbe una buona alternativa alle solite e maggiormente costose Futaba, JR ecc. I pochi che la hanno parlano benissimo della Sanwa 10ch, ma esteticamente e con il suo touchscreen, l'Aurora è esteticamente superiore.
mai fatto un buco per terra con i miei elicotteri (per colpa della radio intendo ), ho sempre aggiornato il fw e mai MAI nessun problema.

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 12:44   #3338 (permalink)  Top
User

L'avatar di F_Triple

Data registr.: 06-01-2010
Invia un messaggio via MSN a F_Triple
idem qui, mai un problema, ho solo verificato gli EPA dopo l'aggiornamento 1.08. radio ottima, davvero consigliata.
F_Triple non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 13:38   #3339 (permalink)  Top
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
mai fatto un buco per terra con i miei elicotteri (per colpa della radio intendo ), ho sempre aggiornato il fw e mai MAI nessun problema.
Mi rincuorate Ma allora chi trova problemi, sbaglia in qualcosa lui? Dovrebbero comportarsi tutte allo stesso modo dato che gli aggiornamenti sono uguali per tutti. Vada come vorrà andare. Prossimamente diventerò dei vostri.
Vecchio 14 luglio 11, 14:26   #3340 (permalink)  Top
User

L'avatar di moscaleras

Data registr.: 18-10-2008
con il nuovo software,solo qualche click di trim sui modelli in memoria,ma con i nuovi caricati,nessun problema. A palermo già la hanno presa in molti. È bellissima.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks