![]() | #3251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 16 giugno 11 alle ore 13:39 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3252 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io non riesco a capire invece come mai ancora non ammetti che la TUA radio non va bene...
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2004
| Citazione:
Sono io fortunato? | |
![]() | ![]() |
![]() | #3254 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
la mia in scan non ci và.
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
![]() | ![]() |
![]() | #3255 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Non me lo perdonerei un crash per aver aggiornato la radio... e mi scoccia ricontrollare tutto il settaggio, lo so sono pigro! ![]() Ciao Akille ![]()
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3256 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010 Residenza: CASTELLANA GROTTE
| ![]()
mah.......l'Aurora9 non va bene? ![]() ![]() ![]() sarò anchio uno dei fortunati che non ha mai avuto un problema!!!!! centinaia di voli con 16 modelli di aerei diversi tra cui maxi di 2,70 di A.A. aggiornatissima e i miei modelli sono tornati tutti giù interi (o quasi ma non dovuto alla radio ma al mio pollice che ha un po' di attrosi) ragazzi e facciamola finita di screditare gratuitamente un prodotto che va alla grande e con prezzi contenuti LONGFLYER ha pienamente ragione se il problema esiste dimostratelo con i fatti e non con le chiacchiere che non servono a nulla ![]() ![]() ![]() buoni voli e felici atterraggi!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
Addirittura se poi ci si trova d'accordo sulla veridicità di simili accuse, le medesime potranno essere d'aiuto per tutti, diversamente, sarà d'aiuto per Lui giacchè gli si dimostrerà che è in errore ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3258 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2006 Residenza: Castelli Romani
| Sul sito americano di towerhobbies lo danno in uscita per fine agosto ma l'hanno già rimandato più volte. Non mi stupirei quindi che a fine agosto scrivano Late September...
__________________ Aeroplanino di carta |
![]() | ![]() |
![]() | #3260 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Quesito Aurora 9
Non ho capito se la funzione reverse modifica l'impostazione della radio o il solo programma richiamato. Ieri ho portato con me due alianti scoprendo che invertendo i movimenti degli alettoni sul programma del primo questi variavano anche sul programma del secondo ![]() Sono io che sbaglio qualcosa? Per altro non molto tempo fa l'ho aggiornata alla 1.08.... ![]() Grazie Andrea |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 22:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 20:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 22:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 22:39 |