16 maggio 11, 01:55 | #3012 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Savona
| Binding optima 6
Ciao a tutti svio il discorso per ritornare su un problemino che ho visto essere già stato discusso proprio sull'optima 6, seconda ricevente acquistata. Ho apppena effettuato il binding, eseguito per la prima volta e fatto in modalità normal come da manuale, ma alla riaccensione la radio continua a "bippare" ed il led azzurro sul modulo lampeggia come se fosse in anomalia. Ho riprovato ad eseguire la procedura ma il tutto si ripete. L'altra ricevente (optima 9) funziona normalmente. Anticipatamente grazie Andrea |
16 maggio 11, 15:58 | #3018 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| A che servono le clone quando le originali costano poco? E poi spektrum.......... Che si vergognassero per la porcata di radio che hanno uscito. E ti dico di più. Guarda che le clone,su dx8,vanno bene solo per modelli statici,visto che a pochi metri sganciano. Ma per questo c'è già un'altro 3d
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
16 maggio 11, 16:07 | #3019 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quoto comunque che la Hitec è un'ottima radio, che quel canale in più vale oro e che le sue rx sono più convenienti: quindi sul piano razionale ce n'è d'avanzo per preferirla alla Spektrum, ma poi alla fin fine è questione di gusti e la razionalità c'entra fino a un certo punto
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |