![]() | #2841 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
misteri che versione avevi prima? la 1.06 oppure la 1.07. cmq a me ha tirato una cosa stranissima l'altro giorno, stavo creando un nuovo profilo e una volta fatto e attivato sono andato a cancellarne uno di un aereo CHE NON HO PIù, risultato: il motore del modello in settaggio è partito al massimo, per fortuna ero senza elica ![]() se ci pensate è na cosa assurda, quindi altro conisglio: se volete cancellare delle memorie fatelo con la rx stpenta..... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2842 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() avevo la 1.07 e ho messo la 1.08...
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #2843 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
...benedetti figliuoli, perche' volete fare i beta tester per le nuove release del firmware? ![]() Che c'avete che appena ne esce una vi precipitate a installarla? Quella precedente non funziona? ![]()
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2844 (permalink) Top |
User |
Mi sa proprio che se è un "bug" dell'aggiornamento il nostro amico myzyo non sarà l'unico ad avere problemi... L'aggiornamento firmware è visto da noi profani come un semplice aggiornamento del software della radio con qualche funzione in più... e sinceramente non mi aspetterei di dovermi ricontrollare tutto il settaggio... ![]() Visto che volo con elicotteri solo l'idea di dovermi ricontrollare tutto mi fa girare i biiiip ![]() A sto punto mi tengo la versione vecchia che mi funziona benissimo! ![]() Meno male che ho letto i vostri post altrimenti avrei rischiato un bel po'!! Comunque anche io trovo abbastanza inconcepibile la cosa...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX ![]() Hitec Aurora 9 |
![]() | ![]() |
![]() | #2845 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() comunque dopo aver settato i fine corsa, ho fatto 2 lipo con il t rex 600 ed è andato tutto ok. Domani altro voletto! ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #2846 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
|
ma avete scaricato la versione italiana?? vorrei capire!! io ho messo la inglese che era disponibile la scorsa settimana e al omento non mi è cambiato nulla. ![]()
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
![]() | ![]() |
![]() | #2848 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2008 Residenza: palermo
| per esempio io il modulo e ricevente l'ho al 2.0 perchè era l'unico disponibile. il 3.01 è nuovo?? perchè non c'era la scorsa settimana!!
__________________ Gruppo Aeromodellisti Piazzale Francia |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 23:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 21:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 23:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 23:39 |