Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 aprile 11, 09:54   #2811 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
inutile che metti quelle faccine, il mio era un tono ironico, io non credo in tutti quei discorsi che la A9 faccia venir giù i modelli.

tornando al discorso dell'amico myzyo sono sicuro che se uno ha un buon motivo per aggiornare ha anche preso in considerazione il fatto di ricontrollarsi tutti i mix, le corse e quant'altro prima del volo. poi se uno aggiorna solo per avere l'ultimo firmware non può che non esimersi nel farlo lo stesso.

chi ha trenta modelli da risettare sa bene che dopo un aggiornamento non può andare al campo felice e contento e di pretendere di farli andare senza controllarli.

se proprio non vuoi ricreare la memoria almeno facci un controllino, specialmente sui mix.

imho
Bene ora sei stato più chiaro e di aiuto!
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 09:54   #2812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di myzyo
 
Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Se un aeroplano vero è tornato proprio ieri dall'assistenza programmata ed oggi viene rimesso in linea di volo, non è che il pilota è libero di non fare i controlli pre-volo come da manuale! L'incidente è sempre una concatenzione di errori ed in genere, nel ns. piccolo mondo, l'ultimo anello lo poniamo noi (ed a volte solo noi ...) quando, in genere, siamo i primi a gridare allo scandalo.
Spiacente davvero per il Tuo modello ma non posso sollevarTi da ogni responsabilità perchè così facendo la probabilità che la faccenda Ti si ripeta non sarebbe affatto minima!
Forse non mi sono spiegato bene o non hai letto il mio primo post qiìuando spiego l'accaduto
Il punto 1 dice chiaramente che la colpa è per la maggior parte mia.
Però permettimi di dire che la programmazione non è una opinione ma matematica pura e questo vuol dire che con intenzione o senza intenzione hanno cambiato qualcosa che pur leggendo i vecchi parametri ha cambiato le corse e gli zeri dei servi, e su questo permettimi di dissentire, come d'altronde hai fatto tu dandomi ragione in qualche post precedente.
Che poi io debba fare i controlli di rito,ripeto nessuno lo mette in dubbio, ma a me sembra pura follia una cosa del genere da parte dei programmatori.
__________________
Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

G.a.r.c. on Facebook

Ultima modifica di myzyo : 24 aprile 11 alle ore 09:59
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 09:59   #2813 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio

2) Hitec ti mando un caloroso Vaffanculo, scusate il francesismo ma sono incazzato come una iena.
ieri sera eri più nervoso, stamane sei più buono.
ma alla fine dei discorsi hai demolito il modello?
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 10:02   #2814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di myzyo
 
Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
Il modello ha praticamente fatto una ruota, di conseguenza ha sbattuto tutto.
Ha sbattuto tutte le estremità alari del piano coda e deriva.
Essendo un modello in fibra sono venute grinze di piegamento sull'ala e spaccature varie.
Il modello rivolerà sicuramente, ma non avere più un modello vergine mi da una noia mostruosa
Mi toccherà comprarne un altro.......e usare il vecchio per esperimenti, il muletto insomma
__________________
Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 10:03   #2815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio
Forse non mi sono spiegato bene o non hai letto il mio primo post qiìuando spiego l'accaduto
Il punto 1 dice chiaramente che la colpa è per la maggior parte mia.
Però permettimi di dire che la programmazione non è una opinione ma matematica pura e questo vuol dire che con intenzione o senza intenzione hanno cambiato qualcosa che pur leggendo i vecchi parametri ha cambiato le corse e gli zeri dei servi, e su questo permettimi di dissentire, come d'altronde hai fatto tu dandomi ragione in qualche post precedente.
Che poi io debba fare i controlli di rito,ripeto nessuno lo mette in dubbio, ma a me sembra pura follia una cosa del genere da parte dei programmatori
Se Ti ricordi bene Ti ho inviato un link alle modifiche apportate dalla nuova versione ed in quel link trovi l'aumento di corsa del servo in caso di b-fly, non sapendo se questo fosse il Tuo caso, ti invitavo a leggerlo perchè è ovvio che Hitec deve innanzitutto informare e se possibile anche facilitare la vita il più possibile ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 10:06   #2816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di myzyo
 
Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Se Ti ricordi bene Ti ho inviato un link alle modifiche apportate dalla nuova versione ed in quel link trovi l'aumento di corsa del servo in caso di b-fly, non sapendo se questo fosse il Tuo caso, ti invitavo a leggerlo perchè è ovvio che Hitec deve innanzitutto informare e se possibile anche facilitare la vita il più possibile ...
Questo non vuol dire nulla, a me sembra sempre una follia di programmazione e di programmatori. Non la vedo una cosa plausibile tutto quì
__________________
Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

G.a.r.c. on Facebook

Ultima modifica di myzyo : 24 aprile 11 alle ore 10:09
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 10:09   #2817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da myzyo Visualizza messaggio
Questo non vuol dire nulla, a me sembra sempre una follia di programmazione e programmatori
Dipende! Se sono stati costretti ad aumentare la corsa come d'altronde scritto è anche ovvio abbiano modificato la metrica ... e perciò i relativi valori.
Gli aggiornamenti sono: correzioni, modifiche e nuovi inserimenti di funzionalità bisogna pertant sincerarsi nel dettaglio, specie in presenza di potenziali costosi crash.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 10:12   #2818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di moscaleras
 
Data registr.: 18-10-2008
Residenza: palermo
Messaggi: 786
l'aggiornamento del firmware non'è una costrizione ma bensì una scelta.
se vuoi aggiornare ti devi anche accollare di fare binding o di ricontrollare tutti i parametri,anche se ci vogliono 3gg.
io conosco gente che è da l'anno scorso che volano con il vecchio firmware senza problemi.
moscaleras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 10:12   #2819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di myzyo
 
Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
Aumentare le corse non significa cambiare metrica, non c'entra nulla
__________________
Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 10:18   #2820 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di myzyo
 
Data registr.: 18-06-2008
Messaggi: 1.605
tutti finocchi col culo degli altri
__________________
Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

G.a.r.c. on Facebook
myzyo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002