02 aprile 11, 22:35 | #2663 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
mi hai messo la pulce nell'orecchio, ho svitato entrambe le rotelline su ogni stick, ho preso il calibro e... confermo sono identiche 2.35cm l'una inclusa la filettatura. mi pare veramente strano, controlla bene svitando entrambe le rotelline su ogni stick così vedi la reale lunghezza se non l'hai fatto. se non le hai uguali non so che dire.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
02 aprile 11, 23:06 | #2664 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sta cosa è strana.... devo chiarirla! Gli alti possessori mi confermano che sono tutte e due uguali??
__________________ | |
02 aprile 11, 23:31 | #2665 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
|
Ciao a tutti. Oggi ho deciso di fare il grande passo e comprare l'aurora. Sono passato in negozio per sentire se era disponibile o andava ordinata! Visto che la devo ordinare ne ho approfittato per informarmi, ovviamente dallo stesso negoziante, se era interfacciabile con i sim. Ovviamente mi aspettavo una risposta positiva (come tra l'altro continuo a pensare), mentre lui mi ha risposto(testuali parole) "chi compra una radio del genere non la usa con il simulatore". Ovviamente vi potete immaginare la mia faccia quando mi ha dato quella risposta... Qualcuno di voi che ha la radio mi può illuminare?
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
02 aprile 11, 23:45 | #2667 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
io il simulatore non lo uso perchè non mi ci trovo con le visuali sul pc, perdo l'orientamento, non lo so, mi da fastidio o almeno non ho mai trovato un sim che mi soddisfi, al max uso un gioco e uso la radio come joystick, con la aurora non c'ho mai provato ancora facevo così con la vecchia. Andrebbe usato per evitare danni all'inizio, poi credo diventi inutile, ma qui qualcuno mi corregerà di sicuro. comunque alcuni funzionano, se ne era parlato proprio qualche pagina fa, prova ad andare un po in dietro, roba di max 10 pagine totali comunque, dai un'occhiata. ciao
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
02 aprile 11, 23:46 | #2668 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Quando acquisti un simulatore (almeno il mio Phoenix lavora così) troverai uno scatolotto hardware da connettere tra radio e PC (via usb), il medesimo scatolotto è anche una chiave hardware oltre che convertitore di usb/ppm. Qui trovi l'Aurora con rx da 7ch. per 299 + spese di spedizione e per 20 in più quella con rx da 9ch ... Risultati ricerca per aurora 9 - Modellismo dinamico e statico, kit velieri, accessori, utensili, automodelli a scoppio e elettrici, losi, traxxas, castle, spektrum, savox, hitec, buggy, rock crawler, setup, elicotteri, proline, protoform, integy, ma Non sono però disponibili al momento ma, a mio avviso, vale la pena chiedere info ... forse risulterà anche più cortese del precedente ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 02 aprile 11 alle ore 23:54 | |
03 aprile 11, 00:33 | #2669 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: Firenze
|
Non che sia stato cortese, anzi è sempre molto disponibile, solo che mi ha lasciato un po' interdetto la risposta! Mi sembra impossibile non poter usare la radio con il sim... A proposito l'interfaccia trainer è diversa dalle vecchie hitec, o sbaglio?
__________________ Hangar: Blade MCX S300 ---> Upgrade ---> Blade SR |
Bookmarks |
| |