30 marzo 11, 14:27 | #2642 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
| Collegamenti RX_Optima 6.7.9.
Su questo forum avevo trovato uno schema delle riceventi in oggetto. Mi sono permesso, di implementare lo schema con degli esempi, in allegato: Spero di fare cosa gradita, ed eventualmente avere Vostri altri esempi e suggerimenti e/o opinioni. Saluti Domenico http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1301484301 |
30 marzo 11, 15:06 | #2643 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Puoi caricare modelli virtuali di quelli vendibili? Puoi simulare variazioni meterologiche sotto i 150mt? Puoi simulare il Tuo campo di volo? Puoi crearTi un Tuo modello virtuale simile al Tuo progetto? Puoi ... Puoi ... ??? Il concetto di simulazione vuole un'aderenza stretta con il fenomeno naturale altrimenti serve davvero a poco, giacchè già di suo, specie il simulatore casalingo, difetta di un importante fattore: l'emozione ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
30 marzo 11, 22:12 | #2644 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io attualmente alimento i miei ely con l'esempio n. 4 ovvero con il BEC del regolatore e senza SPC ma ho letto che alcuni di voi hanno avuto problemi... Ora vi vorrei chiedere, posso fare partire il cavo con lo spinotto servi da collegare alla presa SPC dai connettori dell'ESC? Inoltre, dopo aver fatto questo collegamento lo spinotto dell'ESC/BEC devo lasciarlo così com'è oppure togliere qualche filo? Ultima cosa, se invece utilizzassi un BEC esterno come dovrei farlo tale collegamento? So che sono argomenti già trattati ma proprio non riesco a ficcarmelo in testa...
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
30 marzo 11, 22:30 | #2645 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dimenticavo... oggi ho preso la lipo per l'aurora, 7.4v 2400mah 30c. Qualche indicazione prima che la collego?
__________________ | |
30 marzo 11, 22:54 | #2646 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| OST su canali 6 e 7?
Scusate se non apro una nuova discussione. Vorrei solo sapere se è normale che (come per il D/R, Dual Rate) anche la funzione OST (Offset), è disponibile solo per alettoni, elevatore e direzionale, MENTRE NON E' DISPONIBILE PER I FLAPS (che nel mio caso sono sui canali 6 e 7). Chiedo questo perchè ho difficoltà a sfruttare il movimento completo dei flaps (peraltro impostati al 140% di EPA) con butterfly inserito, cosa che con la trasmittente Multiplex non avveniva. Grazie! ettore |
31 marzo 11, 09:53 | #2647 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2009 Residenza: Boario Terme (Bs)
| Citazione:
Puoi far partire il cavo per la presa SPC prima dell'ingresso all'ESC/BEC e lasciare tutto come hai collegato, senza togliere nessun cavo........sulla TX leggerai la tensione del pacco batteria e non della tensione in uscita dall'ESC/BEC. Utilizzando il Bec esterno.......lo puoi collegare ad un qualsiasi canale (esempio 5). Ma io utilizzerei l'esempio n° 6, così leggo sul TX la tensione del pacco batteria. Ciao Domenico Domenico | |
31 marzo 11, 14:49 | #2648 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2010 Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
| Montaggio sensore carburante
Ciao a tutti, qualche anima caritevole mi può spiegare come montare il sensore carburante? Vorrei sapere se c'è un dritto ed un rovescio nel sensore e come mai se colego il cavo in un senso non segna nulla e se lo collego nell'altro senso mi da tutto pieno anche con serbatoio vuoto?????? P.s. io uso nitro non benzina. Grazie a chiunque e scusate se magari ho fatto una domanda banale, ciao |
31 marzo 11, 20:32 | #2649 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
devi montare il sensore in modo che i quadratini che vedi all'interno formino una colonna verticale rispetto il serbatorio. nel kit ci sono diversi nastrini sensori, usa quello più adatto alla altezza laterale della superficie del serbatoio in modo che copra dal basso all'alto senza spazi, deve aderire bene spiaccicato alla superficie serbatoio. cerca invece di tenere distante la strisciolina dove ci sono i fili che vanno al circuito che possono causare false letture (ti segna max a casaccio) se vicini al serbatoio per tutta la loro lunghezza, usa magari dietro un po di spugnetta biadesiva in modo che stiano distanti dal serbatoio.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
Bookmarks |
| |