15 gennaio 11, 00:48 | #2251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Sul manuale leggo di stare ad una distanza tx-rx non inferiore ai 45 cm, e poi ancora, dovresti proseguire come ho scritto in alto ... Sempre sul manuale leggo che, trovandosi in una delle due condizioni, si può passare all'altra procedendo così: - accendere trasmittente e ricevente - premere il tastino dietro al modulo per almeno 6 secondi fino a sentire 1/2 beep (1 per Scan mode e 2 per Normal mode) - spegnere trasmittente e ricevente - riaccendere il sistema Quanto riportato lo trovi a pag. 17 e 18 del manuale. Buon proseguo.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 15 gennaio 11 alle ore 00:55 | |
15 gennaio 11, 03:19 | #2253 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
confermo anche io, infatti le prime volte quando ho comprato gli altri moduli rx ogni volta che facevo l'operazione puntualmente andavo in scan, non bisogna premere per troppi secondi (più di 6sec come giusto diceva Longflyer) se no si abilita/disabilita lo scan mode.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
15 gennaio 11, 09:15 | #2254 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
Ora fortunatamente è in rosso fisso la ricevente, e prende il segnale in tempo zero, rispetto a quand era in scan mode, che per l appunto scansionava le bnde disponibili, appena ho letto che luce blu e rossa equivalgono a scan mode, quindi se la radio perde segnale non lo recupera piu mi è preso male! per fortuna ora è tutto risolto! grazie 1000!
|
15 gennaio 11, 20:05 | #2255 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
|
Ciao a tutti. Sapete se esiste in vendita una li-po (2 celle, ovviamente) già pronta per essere installata all'interno della Aurora 9 al posto delle Ni-Mh originali?? ........lo chiedo perchè vorrei evitare di tagliare il cavetto con il relativo connettore per saldarlo a una li-po. Grazie! q |
15 gennaio 11, 20:31 | #2257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
Chi non ha una due celle inutilizzata a casa? Allora ti dico il mio metodo,prendi un servo vecchio,trancia i connettori e li puoi utilizzare come spina da inserire nella radio,ma poichè non ha l'obbligo,devi stare attento a ripettare la polarità,per evitare di staccare sempre il filo per poi stare attento alla polarità,all'altra estremità ho collegato un connettore deans che collego alla batteria,quindi quando devo caricare la lipo, la scollego dal deans e il mio diciamo adattare rimane sempre nella radio. Se prendi quella originale hitec,sei vincolato per mezzo del connettore a utilizzare solo quella(inoltre devi predisporre il caricabatteria con un apposito connettore hitec per caricarla),con il mio metodo puoi utilizzare una qualsiasi lipo 2s a tua disposizione,senza aspettare la carica In questo modo risparmi circa 40 euro di lipo.
__________________ www.areafly69.it | |
15 gennaio 11, 23:03 | #2258 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2010 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, chissà se qualcuno riesce a spiegarmi le funzioni 'C' ed 'S' della aurora9 ? Leggendo il manuale non sono riuscito a capire ed anche cercando sul forum non ho risolto molto. Se l'argomento fosse già stato trattato scusate ( e magari gentilmente indicatemi dove). Grazie a chiunque risponderà. |
16 gennaio 11, 02:23 | #2259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
| Citazione:
__________________ www.areafly69.it | |
16 gennaio 11, 02:30 | #2260 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: italia
|
dovrebbe essere s per singolo e c per comune,tantevero che è una funzione che di solito hai sulle modalita di volo, se vuoi rendere singola una modifca allora s, se vuoi che quella modifica sia comune a tutte le modalita allora c. per la lipo il connettore di ricarica della batteria originale l ho linkato precedentemente, l ho ordinato da jonathan al costo di 3 euro e 50, la lipo originale la danno in dotazione con un adattatore che rimane fisso nella presa di alimentazione nel vano batteria della radio, cosi stacchi solo dall adattatore e non dalla radio di per se. Se cerchi la siglia che ho postato il cavo di ricarica lo vendono anche altri negozi e il produttore è rc system... Non male l idea del deans anche se personalmente mi sento molto piu sicuro ad usarla con connettore originale
|
Bookmarks |
| |