03 dicembre 10, 15:12 | #2111 (permalink) Top |
User | @Yuriyuriyuri Non sò se hai letto la mia risposta prima che venisse cancellata quotata con la tua risposta (anche lei cancellata)... Te la riassumo: Riguardo la tua risposta di prima, mi appello all'articolo 21 della costituzione italiana, il quale mi tutela nella mia libertà di pensiero e sopratutto di parola senza comuque per senso civico, offendere nessuno, al contrario tuo che mi hai offeso liberamente e dimostarndomi così che l'aggettivo che mi hai affibbiato, nei tuoi confronti è nullo. P.s.: ma non mi fraintendere, io come molti altri, ti sono grato per le esperienze che condividi e che sicuramente saranno utili a molti, il mio intervento ti ripeto non era offensivo ed era solo un pensiero riguardo a quello che hai detto del destino delle riceventi... chiudiamo qui ? |
03 dicembre 10, 20:52 | #2112 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Modena
|
Ebbene sii a questo punto ritengo che la frase migliore per riaprire questo 3d sia: AURORA 9 RADIO MERAVIGLIOSA!!!!!! chi e' con me?!?! robbyyy
__________________ I modelli li compri, i pollici no |
03 dicembre 10, 21:51 | #2116 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
|
bene, allora ripropongo queste 2 domandine grazie Citazione:
Citazione:
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | ||
03 dicembre 10, 22:36 | #2118 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| ciao, provo a risponderti alla prima domanda. potresti andare sul menù canali e associare ad un aux un iterruttore con cui settare il secondo giro che hai, poi andare su EPA e cambiare da li i valori min e max che usciranno con la levetta, nel caso di levetta a tre posizioni il centrale rimane com'è. come ti pare come soluzione? :-) per la seconda domanda boh... credo che M stia ad indicare Motor quindi è indicata per il sensore magnetico che ogni giro becca solo un passaggio. potresti impostarlo su 4 pale e metterlo in linea con i palini così avresti comunque una lettura corretta, non l'ho ancora provato non so ancora come sia sensibile. ciao
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! |
04 dicembre 10, 01:39 | #2119 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
innanzi tutto grazie per l'interessamento ma credo di dovermi spiegare meglio: di giroscopi ne ho uno solo, ho programmato uno switch a 2 posizioni dove ho messo una percentuale di sensibilità in normal e una percentuale per il blocco di coda in modo da passare da una situazione all'altra switchando. poi in volo vorrei regolare le percentuali di sensibilità con la funzione adjust assegnato a RT... ma se regolo mentre sono in blocco coda mi varia anche la sensibilità in normal, e vorrei che ciò non accadesse! per quanto riguarda il sensore ho letto che bisogna di cercare di metterlo più lontano possibile dai paddles...bah se esce il sole provo.
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack | |
04 dicembre 10, 10:16 | #2120 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però io non ho elicotteri, quindi non so se la tua impostazione particolare può essere fatta in questo modo... devi provare! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
Bookmarks |
| |