![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2091 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #2092 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2095 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2008
| ![]() ... oppure vendere il tutto e dare il ricavato in beneficienza, giacchè nolente o volente tutto quel materiale praticamente nuovo ed innovativo, che da nuovo si aggira sui 1500, si sarebbe venduto da solo già alla metà della suo prezzo ... ![]()
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." |
![]() | ![]() |
![]() | #2096 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2010 Residenza: sondrio
|
Io sono passato da Futaba T9Z WCII a Hitec e sono soddisfattissimo. Il dire che con una marca o l'altra si possa perdere il controllo in volo e non si può stare tranquilli, mi fa solo "ridere". Non credo che tutti quelli che hanno prodotti di marche blasonate o al top non cadano mai o non abbiano mai problemi. Ne ho visti di prodotti top di gamma e di marca al campo di volo vicino casa, sia con aerei che elicotteri e questi, stranamente cadevano anche loro per problemi vari e molte volte non per colpa del pilota. Scarsità qualitativa dei componenti interni Hitec? Ad esempio? resistenze, condensatori, integrati, diodi... hanno grosse tolleranze o sono progettati male? Non sempre i componenti più cari durano maggiormente e sono più affidabili di quelli che costano meno... (non ci sono certezze al 100% con l'elettronica in nessun campo). Fabbriche di componenti elettronici ogni 10 km sulla terra non ce ne sono e le macchine che li producono talvolta sono le stesse in diverse fabbriche (stessa marca e modello). Al massimo si potrebbe parlare di assemblaggio, saldature fredde, collaudi ecc. Sono passato da Futaba TZ9 WCII a Hitech optic 6 per il mio piccolino e successivamente ad Aurora 9 per il più grandicello. Non sono un pilota eccezionale, anzi, ho sempre da imparare e migliorare ma, quando in mano ti senti qualcosa che ti piace, ti ci trovi bene e ti fa divertire, non puoi chiedere di meglio. Con Aurora 9 ed elicottero faccio le stesse cose che facevo con Futaba e con la optic. Solo mi trovo più a mio agio. Affidabilità? Non conosco niente di elettronico affidabile al 100%. Questi sono solo miei pareri personali. Liberi di pensarla diversamente. |
![]() | ![]() |
![]() | #2097 (permalink) Top | ||
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
Perche' dovrei far rischiare gli altri? (non credo che regalandole non possano piu' creare danni) Visto che secondo me la pericolosita' di questo gioco e' molto alta. Molti di voi la sottovalutano ma da come la vedo Io no il rischio e' alto. Citazione:
Esiste il controllo qualita' e molte altre metologie per ridurre al minimo il pericolo di malfunzionamenti, queste andrebbero adottate, con tutte le casistiche possibili. Molte case lo fanno e faccio un piccolo esempio: nel mio piccolo giro di telefonate ho trovato altre 7 riceventi con lo stesso tipo di guasto. Safalero sig. (Paolo) mi risponde che se anche 1 su 15 si guasta e' fisiologico? Mi sembra che riceventi di altre marche (o almeno mi auguro) che non siano cosi' scarse. Se ci fosse un altro caso di questo genere con le nuove riceventi getterei tutto(sperando allo stesso tempo che anche questa volta solo danni alle cose). | ||
![]() | ![]() |
![]() | #2098 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
![]() Io mi auguro che ci sia qualche errore nel montaggio o qualche componente non perfettamente funzionante che ineficcia l'affidabilità rx di hitec. Non metto in dubbio la tua buona fede ma se questi episodi sono così ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aurora per G4...esiste??? | RRRappy50 | Simulatori | 2 | 09 agosto 08 23:21 |
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 | luca bianchessi | Elimodellismo Acrobazia | 14 | 09 luglio 08 21:17 |
Aurora Avant !!!! | daniele76 | Elimodellismo in Generale | 13 | 31 luglio 07 23:36 |
aurora | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 7 | 08 marzo 07 23:39 |