22 novembre 10, 10:32 | #1981 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
ne avevamo parlato qualche pagina dietro. lo puoi fare tranquillamente, l'importante che poi usi un modello di memoria sulla radio settato opportunamente. nella Aurora non sei limitato dalla associazione per indirizzo tra modello e rx, per alcuni è un pregio per altri un difetto, dipende i punti di vista. nel tuo caso fa comodo.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
22 novembre 10, 10:36 | #1982 (permalink) Top | |
| Citazione:
adesso non ho la radio sotto mano ma mi sembra di ricordare che quando tocchi sul display i sensori temp ti manda al menù che ti dice medie massime ecc, da li mi sembra che si settava anche un allert.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
22 novembre 10, 10:37 | #1983 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Immagino quindi che la stessa cosa riguarda se compro una ricevente nuova e la metto su un modello già in precedenza settato. Non c'è da fare nessuna riprogrammazione (binding a parte) perchè prende direttamente i dati dalla radio, giusto? EDIT: grazie anche a Ciiip ho visto dopo la tua risposta!
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
22 novembre 10, 19:13 | #1985 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Problema aggiornamento aurora 9
Ciau, ho aggiornamto l'aurora 9 l'altro ieri, la versione che ho installato mi pare sia la 1.07 (2), tutto sembra andato bene se non per il fatto che non visualizzo piu' la tensione delle batterie rx sul diplay della aurora 9...come mai ? Ho anche provato, pensando che potesse dipendere da questo, ad aggiornare pure la rx ma nulla cambia..consigli ? Byezz, Roberto. |
22 novembre 10, 19:38 | #1986 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: NOVARA (AEROTEAM)
| Citazione:
Leggi la riga in rosso sul manuale Hitec a questo link: Aurora Updates - Hitec RCD 2 Buoni voli
__________________ Volare necesse est | |
22 novembre 10, 19:49 | #1987 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo software l'ho scaricato l'altro ieri lo stesso; nella confezione infatti non esiste un cd o altro, è necessario appunto scaricarselo e mi risulta essere l'ultima versione...a meno che non si debba cambiare o aggiornare il firmware dell'interfaccia..boh. riprovero' questa sera..ti ringrazio comunque. ciau, Roberto | |
22 novembre 10, 19:53 | #1988 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo di aver capito.................non ho ancora aggiornato il modulo spectra..mi sa che l'inghippo sta proprio qua..:-) stasera sapro' dire.........:-) byezz, Roberto. | |
22 novembre 10, 20:32 | #1990 (permalink) Top | |
| Citazione:
niente, permette il reset dei valori misurati min-med-max su ogni singolo sensore, ma non ha allarme. non si può avere tutto dalla vita, sarebbe da proporre per il prossimo aggiornamento alla hitec, sono fiducioso che lo faranno. per chi usa gli aerei o eli solo elettrici mi sto facendo un circuito molto semplice per convertire il sensore carburante in uno per tensione batt, non si vede il voltaggio ma si accendono le taccche in base ai livelli di batt. devo renderlo un po più facile da settare ma già funziona bene. datemi un po che poi vi passo lo schemino.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! Ultima modifica di Triky81 : 22 novembre 10 alle ore 20:37 | |
Bookmarks |
| |