08 novembre 10, 19:24 | #1911 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
|
E pensare che io la mia seconda T12fg l' ho data indietro al negoziante perche' mi si era spenta mentre (per fortuna ) stavo rullando dopo l atterraggio..... Mi e' stato detto causa inversione di polarita' ...Radio nuova , 3 o 4 ore di volo con batteria originale......Bello ne' ?? Non ne ho voluto sapere piu' niente, la prima invece e' stata venduta , e ora sono pienamente soddisfatto della mia Aurora. Nel nostro gruppo eravamo in 2 con la T12fg......e' un bel 50% se stiamo a guardare le percentuali quando ci fanno comodo.
__________________ Ciao Daniele -------------Aurora-------------- |
08 novembre 10, 19:31 | #1912 (permalink) Top |
User |
Ragazzi (senza offesa) ma diamoci un taglio... seguo questa discussione dall'inizio ed è ora di smetterla sulla questione meglio hitec, meglio futaba, meglio spektrum/JR... insomma ognuno prediliga quello che gli pare ma è snervante leggere post di questo tipo... Scusate lo sfogo ma dovevo dirlo!! P.S. al limite aprite un nuovo thread...AURORA contro tutti
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 |
08 novembre 10, 19:33 | #1913 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
qui Aurora e basta pregi o difetti che siano, sti cà di futaba.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
08 novembre 10, 19:38 | #1914 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Troppo OT in questo thread. Gli utenti che hanno protestato hanno perfettamente ragione: qualche riferimento saltuario ad altri prodotti può anche starci, magari per chiarire meglio un concetto, ma ora si sta esagerando. Ogni ulteriore messaggio OT verrà eliminato. |
08 novembre 10, 21:08 | #1915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
| Citazione:
| |
08 novembre 10, 21:18 | #1916 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: NOVARA (AEROTEAM)
| Domandina sul binding
Ciao a tutti; il mio dubbio è il seguente: Se eseguo il binding con due rx utilizzando due memorie modello differenti sull'Aurora9, ogni ricevente risponderà solo selezionando la memoria modello usata durante il binding o sarano sempre e comunque linkate a quel tx? Su Spektrum funziona cosi', ma l'Aurora9 è uguale? Grazie per l'aiuto. Buoni voli
__________________ Volare necesse est |
08 novembre 10, 21:27 | #1917 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2008
| Citazione:
| |
08 novembre 10, 21:36 | #1918 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-07-2010
| Citazione:
Tutte le riceventi blindate con la trasmittente sono attive. Quindi ipotizziamo di avere 3 riceventi e tre modelli memorizzati. N. 1 ricevente a 6 - 7 - 9 Tutte e tre funzioneranno indipendentemente da quale modello avrai selezionato. Spektrum memorizza il codice della ricevente con cui hai fatto il binding e non puoi utilizzare un modello per un altro. altro esempio: se usi il programma uno che hai fatto il binding con la ricevente a 7 canali funzionara unicamente con questa ricevente (non con questo tipo di ricevente ma unicamente con quella ricevente) | |
08 novembre 10, 21:40 | #1919 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
mi hai preceduto la risposta, infatti a me se ho selezionato un modello e accendo una rx qualsiasi si collega lo stesso. poi il programma sarà pure sballato perchè è tutto un'altro modello ma indipendentemente da quale si usa qualsiasi rx connessa se era stata bindata funziona.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
08 novembre 10, 21:42 | #1920 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Milano
|
Spero di non essere OT , al momento di scegliere la radio fino a qualche giorno fa ero indeciso su cosa comprare , fermo restando che avevo bisogno di : 2,4ghz + telemetria associata ad un variometro ( sono aliantista ) . Per questo motivo mi sono orientato su Multiplex , ma se per l'Aurora 9 ci fosse stato il variometro avrei preso l'Aurora ....se non altro perchè le rx Hitec costano meno di quelle Multiplex ....inoltre sulla scelta ha pesato anche l'aver letto alcune lamentele qui. Concludo dicendo che il forum dovrebbe servire per approfondire gli aspetti tecnici ( vedi articoli tecnici di baronerosso ) e che solo questi dovrebbero fondare le scelte sul radiocomando e non le prese di posizione , in tal senso io oggi preferisco una marca , ma se domani un'altra casa fà qualcosa di meglio ( come rapp. qualità/prezzo ) non ci penso 2 volte a cambiare . saluti Andrea |
Bookmarks |
| |