08 novembre 10, 15:15 | #1901 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
Ho acquistato un canale in più una tecnologia in più(2,4) e tutto quello che già ho detto in altri post!!!!!
__________________ TIMONA | |
08 novembre 10, 15:26 | #1902 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Modena
| bO..
ciao ragazzi in realta' io mi chiedo com'e' possibile che certa gente abbia trovato tali problemi nel sistema hitec aurora9 io oltre ad utilizzare il sistema a 2,4ghz hitec da 1 e oltre, ho incidentato di brutto ben 2 volte una rx che non mi ha mai dato dei problemi fin ora con questo vorrei pensare che se i materiali erano di scarsa qualita' come minimo la rx ora sarebbe ko..oppure mi sbaglio?? Saluti Robby
__________________ I modelli li compri, i pollici no |
08 novembre 10, 15:50 | #1903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
durante un urto dovresti bucarla o si dovrebbero staccare i componenti per avere un malfunzionamento. è diverso dal difetto di un componente elettronico che si guasta durante l'utilizzo. personalmente una mia rx l'ho aperta e fatto una piccola modifica per estrarmi il pin per misurare qualsiasi tensione fuori da quella con cui alimento la rx stessa, apparentemente mi sembra che sia costruita molto bene. sarebbe utile osservare il seriale delle rx che hanno lamentato il difetto che segnalava Yuri e Capitan Harlock per vedere se fanno parte si uno stesso "lotto" di produzione.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
08 novembre 10, 16:01 | #1904 (permalink) Top | |
| Citazione:
robby
__________________ I modelli li compri, i pollici no | |
08 novembre 10, 16:25 | #1905 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
ho notato una cosa, se ci si sbaglia ad attaccare su cavo DATA lo spinotto della batteria, si puà friggere la rx in quanto a quei pin corrisponde la 3,3V del micro. attenzione a non fare questo erroreconfondendo i connettori.
__________________ Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!! | |
08 novembre 10, 17:19 | #1906 (permalink) Top | |
| Citazione:
e soprattuto speriamo che i problemi alle rx siano isolati robby
__________________ I modelli li compri, i pollici no | |
08 novembre 10, 18:55 | #1910 (permalink) Top |
User |
Ramirez, e' encomiabile il tuo attaccamento ai prodotto, ma , tanto per capirci, ci (mi) faresti capire quale e' il tuo livello di pilotaggio/programmazione della radio ??? Mi spiego meglio, quali modelli che necessitano di funzioni avanzate utilizzi e quali di queste funzioni avanzate stai gestendo sulla radio ?? Tanto per capire da che pulpito viene la predica.... Grazie
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |