Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 novembre 10, 13:39   #1871 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da I-VENT Visualizza messaggio
Scusa, non ho scritto che é una sensor station, ma che una nuova sensor station ed il modulo wifi saranno di prossima commercializzazione negli USA.

Buoni voli
Attuale o futuribile io non credo possa essere chiamata "sensors station" giacchè ad essa non sarà collegato nessun sensore, come invece, Hitec, ha tenuto a chiamare il box a bordo modello a cui sono realmente collegati i sensori ...

Questo solo per non alimentare possibili confusioni che con la tecnologia è facile avvengano ...

Buoni voli.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 15:31   #1872 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
la filosofia Futaba invece sia quella di fare prodotti buoni e affidabili senza troppi fronzoli che non servono a nessuno(telemetria ecc.)!!!!
parli come i miei colleghi al campo con costosissime Futaba ricche di nessunissima funzione ma solo del nome e si.... deve essere proprio frustrante
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 18:36   #1873 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
parli come i miei colleghi al campo con costosissime Futaba ricche di nessunissima funzione ma solo del nome e si.... deve essere proprio frustrante
Che le Futaba siano costose credo che sia palese a tutti ma che per giunta siano ricche di nessunissima funzione lo trovo fuori luogo ...
Per quanto la Aurora mi piaccia (per svariati motivi e non solo legati alla radio in se ...) il software di una T12FG (il miglior compromesso costo/prestazioni Futaba) è notevolmente superiore e non dovrebbe essere di stupore giacchè costa più del doppio ...

Ovvio che bisogna avere anche necessità di una certa programmazione per cercarla prima e trovarsi soddisfatti poi, unita anche ad una buona affidabilità di sistema che Futaba da sempre cura ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 18:56   #1874 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Che le Futaba siano costose credo che sia palese a tutti ma che per giunta siano ricche di nessunissima funzione lo trovo fuori luogo ...
Per quanto la Aurora mi piaccia (per svariati motivi e non solo legati alla radio in se ...) il software di una T12FG (il miglior compromesso costo/prestazioni Futaba) è notevolmente superiore e non dovrebbe essere di stupore giacchè costa più del doppio ...

Ovvio che bisogna avere anche necessità di una certa programmazione per cercarla prima e trovarsi soddisfatti poi, unita anche ad una buona affidabilità di sistema che Futaba da sempre cura ...
Ottima osservazione.
E' possibile avere un giudizio su questa radio?
Futaba RADIO 8FG 8ch MODE 2 2,4Ghz a confronto dell' aurora 9.
Yuriyuriyuri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 18:58   #1875 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-07-2010
Messaggi: 221
Citazione:
Originalmente inviato da Almval Visualizza messaggio
Scusate l'intromissione alla discussione molto interessante sulla stabilità dell'aurora 9, posseggo un'aurora 9 e con eli in mano ho fatto delle prove perchè l'esc diventava rovente ed ho notato una cosa stranissima accelerando il gas a 3/4 per 3 minuti e abbassando il gas a 0 l'eli non si fermava e a alla fine ho trovato tutti i 3 servi del piatto fuori posizione , uno è ruotato di 180°. Avete qualche spiegazione? sapreste inoltre indicarmi dove acquistare gli interruttori a paletta della radio visto che l' IMPORTATORE si rifiuta di spedirli dicendo che l'eventuale riparazione la devo fare nel loro laboratorio. Mille grazie
Secondo me e' causato da un componente della ricevente surriscaldato.
E sicuramente avrai avuto inserito il ponticello di alimentazione SPC.
Yuriyuriyuri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 19:11   #1876 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Che le Futaba siano costose credo che sia palese a tutti ma che per giunta siano ricche di nessunissima funzione lo trovo fuori luogo ...
Per quanto la Aurora mi piaccia (per svariati motivi e non solo legati alla radio in se ...) il software di una T12FG (il miglior compromesso costo/prestazioni Futaba) è notevolmente superiore e non dovrebbe essere di stupore giacchè costa più del doppio ...

Ovvio che bisogna avere anche necessità di una certa programmazione per cercarla prima e trovarsi soddisfatti poi, unita anche ad una buona affidabilità di sistema che Futaba da sempre cura ...
infatti.. Hai detto bene.. Si deve parlare di t12 in su x avere qualcosa in più in fatto di qualità miscelaz.. Etc etc sicuram non dalla plasticona t.10 in giù.. Sta scrivendo uno che dalla skysport alla T9z 2 lè ha avute tutte!
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 19:23   #1877 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Triky81
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 616
tempo fa girava questa tabella comparativa che ho allegato.
Files allegati
Tipo file: pdf Comparison_Chart.pdf‎ (2,53 MB, 216 visite)
__________________
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!
Triky81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 20:21   #1878 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Infatti ben si son guardati da compararla con la T8... chissa' perche ???
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 20:47   #1879 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di superrobby96
 
Data registr.: 03-06-2010
Residenza: Modena
Messaggi: 272
Question custom???

ciao ragazzi scusate la mia idiozzia ma qualcuno potrebbe spiegarmi cosa si gnifica cusom nel menu dell'aurora???
dovrebbe esserci qualcosa in quell'icona?? perche' da me e' vuota
grazie robby
__________________
I modelli li compri, i pollici no
superrobby96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 10, 21:19   #1880 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
quello è il menu "custom" cioe qllo che puoi personalizz a tuo piacimento.. per farla breve... in quel menu puoi mettere tutte le "voci" (funzioni) che usi piu spesso e con un semplice "pressione" sul display averle a "portata di mano" immediatamente..
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002