Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 novembre 10, 10:18   #1811 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 859
Anche io sto cercando una radio con telemetria + variometro , se Hitec non ha il variometro resta Multiplex ( come sistema integrato senza display esterni ) ....
saluti
Andrea
anpast non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 11:56   #1812 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
ho ordinato l'hpp 22 per l'aggiornamento dei vari firmware...
oltre all'interfaccia servono cavi e cavetti per il collegamento pc-hpp e hpp-tx,rx,modulo?
Se si, quali?
Grazie
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 12:21   #1813 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Filippopro
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: Catania
Messaggi: 1.594
Citazione:
Originalmente inviato da CRO_Fek Visualizza messaggio
ho ordinato l'hpp 22 per l'aggiornamento dei vari firmware...
oltre all'interfaccia servono cavi e cavetti per il collegamento pc-hpp e hpp-tx,rx,modulo?
Se si, quali?
Grazie

La scatola hpp-22 è completa di cavi per collegarlo alla ricevente, trasmittente e modulo spectra....si deve comprare solamente il cavo usb per collegarlo al pc...si può utilizzare il cavetto che viene fornito con la macchina fotografica digitale o navigatore satellitare.....come ho fatto io!.... e va bene!
__________________
Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com
Filippopro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 12:30   #1814 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRO_Fek
 
Data registr.: 24-01-2010
Residenza: perugia
Messaggi: 1.787
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
La scatola hpp-22 è completa di cavi per collegarlo alla ricevente, trasmittente e modulo spectra....si deve comprare solamente il cavo usb per collegarlo al pc...si può utilizzare il cavetto che viene fornito con la macchina fotografica digitale o navigatore satellitare.....come ho fatto io!.... e va bene!
Ce ne ho 3 o 4...sono a posto allora.
Grazie.
__________________
Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth.
...We were the first that ever burst into that silent sea...
Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo.
CRO_Fek non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 13:20   #1815 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mr.nice
 
Data registr.: 05-01-2010
Residenza: Puglia - BAT
Messaggi: 1
Salve a tutti, mi è appena arrivato il sistema di telemetria Hitec versione completa.
Ho fatto gli upgrade alla radio (Aurora9), modulo e ricevente e collegato tutti i cavetti per bene. ma quando vado alla schermata "cockpit" i parametri restano tutti a zero, capisco il GPS (la prova la sto effettuando dentro casa), ma temperatura, giri rotore e livello carburante non dovrebbero segnare qualcos'altro? Non credo cambi qualcosa andare sul campo di volo.
Qualcuno può aiutarmi?
mr.nice non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 13:49   #1816 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RAMIREZ76
 
Data registr.: 14-04-2008
Messaggi: 4.590
che versione di firmware hai? Domandina.. Magari Stupida.. La batt della station è carica giusto?....
__________________


TJrc su Facebook
RAMIREZ76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 14:20   #1817 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Antimo
 
Data registr.: 09-02-2005
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da RAMIREZ76 Visualizza messaggio
ma esattamente.. Bravo in cosa? Nell aver preso una Futaba e non un Aurora (perché il marchio secondo questo raggionamento è tutto) ma in compenso una ricevente cinesissima? Fino a prova contraria il sistema radio comprende radio/ricevente etc etc.. A quel punto non prendi Aurora x scarsa fiducia e prendi cloni di riceventi? A però.. Mi pare che questi interventi.. Siano un tantino provocatori..non proprio.. Costruttivi.. Ciaoooo
Bravo perchè ha fatto bene, per le rieventi io non ho ordinato nessun clone cinese, mi fido solo delle riceventi originali Futaba, è una questione di esperienza personale!
__________________
TIMONA
Antimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 14:29   #1818 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Antimo Visualizza messaggio
Bravo perchè ha fatto bene, per le rieventi io non ho ordinato nessun clone cinese, mi fido solo delle riceventi originali Futaba, è una questione di esperienza personale!
boh, invece io mi trovo molto meglio con le cinesissime Assan che con Futaba o Graupner, tant'è che nella mia MX22 uso quasi solo il modulo Assan e di rado quello Spektrum, per i giocattolini bnf.

Di nuovo, questione di esperienza personale

@ Ramirez76, che scrive "ma esattamente.. Bravo in cosa? Nell aver preso una Futaba e non un Aurora (perché il marchio secondo questo raggionamento è tutto) ma in compenso una ricevente cinesissima? Fino a prova contraria il sistema radio comprende radio/ricevente etc etc"

Verissimo. Come è altrettanto vero che questo gruppo " radio/ricevente etc etc" te lo puoi montare come ti pare, cercando la soluzione ottimale per i tuoi gusti e il tuo modo di volare; secondo me, la precisione meccanica e la flessibilità del software di Graupner non hanno eguali, e si sposano benissimo con l'affidabilità estrema e la praticità dei moduli Assan. la mia radio quindi prende il meglio dai tedeschi e dai cinesi, e il risultato è semplicemente fantastico
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 14:41   #1819 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Toy586
 
Data registr.: 21-01-2008
Messaggi: 19
Scusate, tempo fa si parlava di moduli tx in 35Mhz per l'aurora, si sa niente in proposito? Usciranno, non usciranno mai perchè non c'è richiesta....qualcuno ha notizie a riguardo?
Toy586 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 10, 16:43   #1820 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-10-2005
Residenza: Rovereto
Messaggi: 94
Citazione:
Originalmente inviato da Toy586 Visualizza messaggio
Scusate, tempo fa si parlava di moduli tx in 35Mhz per l'aurora, si sa niente in proposito? Usciranno, non usciranno mai perchè non c'è richiesta....qualcuno ha notizie a riguardo?
Io ho scritto a Safalero perchè interessato a non dover buttare le 15 riceventi che possiedo, ma la risposta è stata all'incirca:
"Per il momento non sono disponibili".
E' un vero peccato perchè con poco avremmo potuto continuare con il 35 ed il 2,4 a bisogno; almeno fino ad esaurimento delle riceventi.

Io consiglio di mandre un e-mail che richieda la disponibilità del modulo in 35, così come già esiste in 72, che forse con tante richieste .... chissà mai ... tentare non costa assolutamente nulla!!
__________________
Vola solo chi osa farlo!
pier3752 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002