03 novembre 10, 12:56 | #1812 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
ho ordinato l'hpp 22 per l'aggiornamento dei vari firmware... oltre all'interfaccia servono cavi e cavetti per il collegamento pc-hpp e hpp-tx,rx,modulo? Se si, quali? Grazie
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
03 novembre 10, 13:21 | #1813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
La scatola hpp-22 è completa di cavi per collegarlo alla ricevente, trasmittente e modulo spectra....si deve comprare solamente il cavo usb per collegarlo al pc...si può utilizzare il cavetto che viene fornito con la macchina fotografica digitale o navigatore satellitare.....come ho fatto io!.... e va bene!
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
03 novembre 10, 13:30 | #1814 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
Grazie.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
03 novembre 10, 14:20 | #1815 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010 Residenza: Puglia - BAT
|
Salve a tutti, mi è appena arrivato il sistema di telemetria Hitec versione completa. Ho fatto gli upgrade alla radio (Aurora9), modulo e ricevente e collegato tutti i cavetti per bene. ma quando vado alla schermata "cockpit" i parametri restano tutti a zero, capisco il GPS (la prova la sto effettuando dentro casa), ma temperatura, giri rotore e livello carburante non dovrebbero segnare qualcos'altro? Non credo cambi qualcosa andare sul campo di volo. Qualcuno può aiutarmi? |
03 novembre 10, 15:20 | #1817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2005
| Citazione:
__________________ TIMONA | |
03 novembre 10, 15:29 | #1818 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di nuovo, questione di esperienza personale @ Ramirez76, che scrive "ma esattamente.. Bravo in cosa? Nell aver preso una Futaba e non un Aurora (perché il marchio secondo questo raggionamento è tutto) ma in compenso una ricevente cinesissima? Fino a prova contraria il sistema radio comprende radio/ricevente etc etc" Verissimo. Come è altrettanto vero che questo gruppo " radio/ricevente etc etc" te lo puoi montare come ti pare, cercando la soluzione ottimale per i tuoi gusti e il tuo modo di volare; secondo me, la precisione meccanica e la flessibilità del software di Graupner non hanno eguali, e si sposano benissimo con l'affidabilità estrema e la praticità dei moduli Assan. la mia radio quindi prende il meglio dai tedeschi e dai cinesi, e il risultato è semplicemente fantastico
__________________ www.masali.com | |
03 novembre 10, 17:43 | #1820 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Rovereto
| Citazione:
"Per il momento non sono disponibili". E' un vero peccato perchè con poco avremmo potuto continuare con il 35 ed il 2,4 a bisogno; almeno fino ad esaurimento delle riceventi. Io consiglio di mandre un e-mail che richieda la disponibilità del modulo in 35, così come già esiste in 72, che forse con tante richieste .... chissà mai ... tentare non costa assolutamente nulla!!
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
Bookmarks |
| |