22 ottobre 10, 23:02 | #1744 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
Non sono riuscito a trovare quali servi collegare a quali canali dell'optima 7 per gli elicotteri (ch 1 aile, ch 2 ...). qualcuno mi puo' gentilmente fornire la mappa? Grazie
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
22 ottobre 10, 23:14 | #1745 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
la mappa te la crei tu nel menu System->Canali, per ogni canale (ch1,ch2,ecc) hai attribuito un il nome del comando e relativo interruttore/trimmer/stick es: ch3 GAS:J2 vuol dire che hai sullo stick di destra su e giu (J2) il comando del gas attribuito al canale 3 pertanto sulla ricevente al CH3 inserirai il servo o regolatore del motore ciao e buoni voli | |
22 ottobre 10, 23:26 | #1746 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2010 Residenza: Bologna
| Citazione:
ho ritirato il kit proprio oggi ed ho fatto delle veloci prove, il sensore carburante funzione egregiamente anche avvicinando le dita alla sonda. Presta attenzione all'inserimento del connettore della sonda nella sua interfaccia, per fare un buon (corretto) collegamento bisogna togliere il blocco dalla femmina, mi spiego meglio i connettori per circuiti flessibili hanno un blocco in modo che una volta inserito e bloccato il caicuito flessibile non si muove più. In questo caso il connettore femmina ha due piccole protuberanza alle estremità, queste devono essere spostate in avanti verso il lato d'inserzione queste si sposteranna di un paio di mm poi inserisci il circuito flessibile (la sonda), questa deve entrare per 4/5 mm senza nessun sforzo, a questo punto riporta quella protuberanze precedentemete portate in avanti al loro posto originario e noterai che la sonda non riesci più a toglierla fino a quando no sblocchi il tutto. Forse per questo motivo non leggevi i dati in quanto i contatti tra sonda ed interfaccia non erano assicurati. Purtroppo tutto questo nel foglio d'istruzione non è scritto ma l'esperienza insegna ... ciao e buoni voli | |
23 ottobre 10, 00:36 | #1747 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| Citazione:
grazie
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
23 ottobre 10, 17:44 | #1748 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Trento
|
Oggi stavo leggendo il manuale dell'Aurora ... __________________________________________________ ________________ I. Avvertimento batteria quasi scarica Il sistema 2.4 riconoscerà automaticamente il voltaggio della batteria della ricevente tra pacchi batteria 4 e 5 celle NiMH e NiCd e 2S Li-Po/Io/FeThe. __________________________________________________ ________________ Ma quindi se io uso LiPo 3 celle non c'è nulla da fare per controllare la tensione della ricevente mentre sono in volo? Grazie |
23 ottobre 10, 18:06 | #1749 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
23 ottobre 10, 18:23 | #1750 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Trento
| Citazione:
Ho forse interpretato male le istruzioni? Ultima modifica di alpha159 : 23 ottobre 10 alle ore 18:27 | |
Bookmarks |
| |