15 ottobre 10, 17:00 | #1711 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: Modena
|
ciao ragazzi mi chiamo roberto e' ho 14 anni anch'io sono dei vosti.. sono il felicissimo possessore dell' aurora 9 ,e' semplicemente perfetta non ha alcun difetto, perfetta in ogni parte non vedo l'ora di comprare la telemetria e provarla. saluti robby. |
15 ottobre 10, 17:45 | #1712 (permalink) Top |
User |
dopo una settimana che smanetto con l'aurora devo dire che sono rimasto soddisfatto,ho provato diverse configurazioni da alianti 2 alettoni+2 flap direzionale a v. elicottero, acro .che dire veramente facilissima da programmare!!!!abituto alla futaba 9cap la differenza nella programmazione e' parecchia. ho provato i sensori e devo dire che vanno da dio. non ho provato quello da mettere nel serbatoio perche' per il momento ho tutto elettrico. il gps e' velocissimo a prendere il segnale ed e' eccezzionale. per l'altezza ho riscontrato una certa lentezza ad aggiornarsi ma nel complesso direi piu' che soddisfacente. i sensori di temperatura sono semplicemente perfetti.come il sensore ottico. tutte le prove le ho fatte con altro gps per vedere le differenze.cosi' come per le temperature e per sensore ottico per giri pale elicottero. complimenti all'hitec per il prodotto che ha tirato fuori. ho fatto provare l'aurora sul mio campo volo e quelli che l'hanno presa in mano e provata sono rimasti soddisfatti.anche per chi come me ha usato 99% solo e solamente FUTABA. |
15 ottobre 10, 18:30 | #1713 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Dura talmente tanto che mi scordo di caricarla!!!!! Consigliatixima!!! | |
16 ottobre 10, 10:08 | #1714 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Matera
| Anch'io la settimana scorsa acquistai l'HPP-22 Hitec e aggiornato il tutto, proprio ieri ho ordinato il full pack telemetria Hitec,mi arriverà Lunedi......al campo tutti mi dicevano che era una radio scarsa,ma si sono ricreduti e me la invidiano tutti :-)
|
16 ottobre 10, 12:05 | #1716 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2009 Residenza: Benevento
| io li ho presi da modellismo.it ma li ho dovuti prendere in preordine, ne arrivano pochi e finiscono subito, ma li hanno riassortiti in soli 10 giorni. ora no so se li hanno finiti di nuovo.
__________________ Belt-CP RTF - T-Rex 600 Nitro Super pro - HK Bixler - F22 TOMHE - Hitec Aurora 9 - full telemetry pack |
16 ottobre 10, 12:36 | #1717 (permalink) Top | |
User | Citazione:
qui sono disponibili | |
Bookmarks |
| |