Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 ottobre 10, 15:08   #1681 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di arton-fly
 
Data registr.: 16-10-2008
Residenza: prov. RE
Messaggi: 1.538
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Ottima spiegazione Triky, bravo!
Anche io ho dovuto cambiare mode ed in effetti nel manuale non era ben chiaro...
Come hai ben detto occhio a non svitare troppo, a me era saltata via un vite e per fortuna l'ho recuperata senza aprire la radio ma non vi dico i sudori freddi...
__________________
T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX
Hitec Aurora 9
arton-fly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 19:24   #1682 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Akille
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: Matera
Messaggi: 146
Aggiornamento con Hpp-22

Ciao ragazzi,oggi pomeriggio ho aggiornato l'aurora9 in italiano,aggiornato il modulo spectra 2,4 ghz e le mie riceventi 7 e 9,ho anche una ricevente da 6, ma sò che la 6 nn và aggiornata.Le riceventi 7 e 9 aggiornate vanno una meraviglia,ma su quella da 6 noto che sul modulo della radio sono accese sia la luce rossa che quella blu con un continuo allarme tipo questo"beep beep beep",però i servi funzionano perfettamente,cosa può essere?è successo anche a voi???
Akille non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 19:40   #1683 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Triky81
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 616
Citazione:
Originalmente inviato da Akille Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,oggi pomeriggio ho aggiornato l'aurora9 in italiano,aggiornato il modulo spectra 2,4 ghz e le mie riceventi 7 e 9,ho anche una ricevente da 6, ma sò che la 6 nn và aggiornata.Le riceventi 7 e 9 aggiornate vanno una meraviglia,ma su quella da 6 noto che sul modulo della radio sono accese sia la luce rossa che quella blu con un continuo allarme tipo questo"beep beep beep",però i servi funzionano perfettamente,cosa può essere?è successo anche a voi???
quando lampeggiano entrambi significa che sei in scan mode mi pare.
percaso quando hai accoppiato i moduli hai tenuto troppo a lungo premuto il tasto di bilding del modulo spectra?
__________________
Sbagliare è umano, perseverare è diabolico!!
Triky81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 19:48   #1684 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Akille
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: Matera
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da Triky81 Visualizza messaggio
quando lampeggiano entrambi significa che sei in scan mode mi pare.
percaso quando hai accoppiato i moduli hai tenuto troppo a lungo premuto il tasto di bilding del modulo spectra?
questo problema me lo fa da quando ho aggiornato tutto oggi con l'Hpp 22,prima nn me lo faceva,lo fà solo con la ricevente 6,mentre con le altre la 7 e la 9 tutto ok
Akille non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 20:40   #1685 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Akille
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: Matera
Messaggi: 146
Citazione:
Originalmente inviato da Akille Visualizza messaggio
questo problema me lo fa da quando ho aggiornato tutto oggi con l'Hpp 22,prima nn me lo faceva,lo fà solo con la ricevente 6,mentre con le altre la 7 e la 9 tutto ok
Tutto ok ragazzi,era il livello batteria impostato troppo alto e mi suonava con i tre beep veloci,meno male :-) grazie cmq saluti
Akille non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 21:35   #1686 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: San Vincenzo (Livorno)
Messaggi: 145
Smile batteria aurora9

ciao a tutti,ho acquistato l'aurora9 dopo anni e anni di futaba...
oggi mi è arrivata e devo dire che almeno a prima vista non debba invidiare niente a qualsiasi futaba della propria fascia di prezzo.
ora però mi viene un dubbio,volevo sostituire la batteria di serie con un pacco 2S Li-po,ma non sò come risolvere il problema connettore,dove lo trovo un connettore da mettere sulla Li-po?non mi và di tagliare quello sulle batterie originali,se non altro perchè sono nuove!
qualcuno mi sò dare indicazioni??

grazie a tutti
Gerry
gerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 21:42   #1687 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da gerry Visualizza messaggio
ciao a tutti,ho acquistato l'aurora9 dopo anni e anni di futaba...
oggi mi è arrivata e devo dire che almeno a prima vista non debba invidiare niente a qualsiasi futaba della propria fascia di prezzo.
ora però mi viene un dubbio,volevo sostituire la batteria di serie con un pacco 2S Li-po,ma non sò come risolvere il problema connettore,dove lo trovo un connettore da mettere sulla Li-po?non mi và di tagliare quello sulle batterie originali,se non altro perchè sono nuove!
qualcuno mi sò dare indicazioni??

grazie a tutti
Gerry
TI dico come ho fatto io: ho comprato un pacco 2S da ricevente, quelli che escono solo con un connettore servo, poi mi sono costruito l'adattatore saldando un cavetto servo ad un cavetto di alimentazione hitec, quello bianco con i due contatti e i dentini.

Così, per ricaricarla, non estraggo il connettore Hitec, ma stacco solo la presa servo dalla batteria.

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 ottobre 10, 21:54   #1688 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Residenza: San Vincenzo (Livorno)
Messaggi: 145
Citazione:
Originalmente inviato da QuietStorm Visualizza messaggio
TI dico come ho fatto io: ho comprato un pacco 2S da ricevente, quelli che escono solo con un connettore servo, poi mi sono costruito l'adattatore saldando un cavetto servo ad un cavetto di alimentazione hitec, quello bianco con i due contatti e i dentini.

Così, per ricaricarla, non estraggo il connettore Hitec, ma stacco solo la presa servo dalla batteria.

Ciao!
grazie,ma il connettore bianco dove lo trovo?
gerry non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 07:39   #1689 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di QuietStorm
 
Data registr.: 02-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.053
Invia un messaggio via MSN a QuietStorm
Citazione:
Originalmente inviato da gerry Visualizza messaggio
grazie,ma il connettore bianco dove lo trovo?
Io l'ho comprato da Jonathan, ma direttamente in negozio, non ho il link dell'articolo da postare.

Ciao!
__________________
Fabrizio
Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!!
QuietStorm non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 07:50   #1690 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gogiamma
 
Data registr.: 14-09-2006
Residenza: Parma
Messaggi: 1.597
Citazione:
Originalmente inviato da gerry Visualizza messaggio
ciao a tutti,ho acquistato l'aurora9 dopo anni e anni di futaba...
oggi mi è arrivata e devo dire che almeno a prima vista non debba invidiare niente a qualsiasi futaba della propria fascia di prezzo.
ora però mi viene un dubbio,volevo sostituire la batteria di serie con un pacco 2S Li-po,ma non sò come risolvere il problema connettore,dove lo trovo un connettore da mettere sulla Li-po?non mi và di tagliare quello sulle batterie originali,se non altro perchè sono nuove!
qualcuno mi sò dare indicazioni??

grazie a tutti
Gerry
Io invece ho tagliato a metà il cavo che esce dalla batteria di serie, all'estremità del cavo che và collegato alla radio ho saldato un deans maschio, alla batteria di serie e alla lipo 2 celle che ho preso ho saldato il deans femmina, siccome io uso i denas era la scelta più logica.
__________________
Gogiamma
gogiamma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aurora per G4...esiste??? RRRappy50 Simulatori 2 09 agosto 08 22:21
novità da carbon extreme...........aurora 50 e aurora classe 500 luca bianchessi Elimodellismo Acrobazia 14 09 luglio 08 20:17
Aurora Avant !!!! daniele76 Elimodellismo in Generale 13 31 luglio 07 22:36
aurora luca bianchessi Elimodellismo in Generale 7 08 marzo 07 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002