01 ottobre 10, 21:19 | #1651 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
- avete presente quanti controlli vengono fatti in aeronautica? Eppure gli aeroplani cadono! Non c'è verso uno ogni N milioni di volo ... a qualcuno tocca ... - Allo stesso modo, non c'è verso: in ogni nuovo anno ci saranno TOT. migliaia di persone che periranno per le strade ... a qualcuno tocca anche li ... - Come anche in qualsiasi esodo festivo: a qualcuno tocca di non vedere le prossime ... Credo quindi che di questo si tratti e non di un flop di progetto ... Ovviamente, spiacente per il malcapitato "Capitano" ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 01 ottobre 10 alle ore 21:24 | |
01 ottobre 10, 22:14 | #1652 (permalink) Top | |
User | No assolutamente No Ora esaminando meglio la cosa e quello che può essere accaduto ... Oggi Grazie al esperienza di Un Amico con regolatori Heli Q . Abbiamo tratto un ipotesi ... il modello volava con un regolatore HeliQ privo della parte superiore del suo Involucro Di Plastica ,Vi spiego meglio... Trattavo questo modello In quanto Usato e lo settavo per il Nuovo Proprietario ... IPOTESI : la condizione di Comandi bloccati si è innescata per Via del Regolatore Mal funzionante che ha fatto Entrare in Falsafe la ricevente Hitec 7 ;perché Magari con le vibrazioni i connettori non erano solidari con il regolatore : lui mi diceva che ha perso il controllo con due modelli prima di capire che era il Regolatore che mandava la ricevente in Falsafe . può essere successo questo ... ma ,resta da spiegare perché il Motore non è sceso al minimo dopo il Falsafe... ma anzi è rimasto costante ... congelato come tutti gli altri comandi . Io ancora Ad oggi Non ho fiducia Fin che Non tocco con mano la causa . Vi tengo informati il modello è ancora Pronto a Volare oggi l'ho messo apposto e ho cambiato il regolatore con un Nuovo DUALSKY . Ciao Citazione:
Vero Verissimo Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 01 ottobre 10 alle ore 22:24 | |
02 ottobre 10, 13:41 | #1653 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2009 Residenza: Limatola(VolturnoFly)
|
Ragazzi io volo in scanmode in quanto non riesco più a mettere in normale,come posso ritornare alle impostazioni di default? Ho letto in giro che in scan mode se perde il segnale impiega qualche secondo per riprenderlo(il tempo giusto x andare giù)quindi vorrei tornare indietro ma come?
__________________ www.areafly69.it |
02 ottobre 10, 13:42 | #1654 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 | |
02 ottobre 10, 20:01 | #1655 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Questa mattina ho preso un bel BEC da 5A con batteria dedicata solo alla centralina
__________________ Non esistono piccoli problemi, ma solo grandi Niubbi...® [CiiiP Docet] | |
03 ottobre 10, 11:30 | #1656 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| per fare 3d
stavo pensando di cambiare la mia ff9 dato che non riesco ad avere una risposta (sopra ho modulo assan ) sufficientemente pronta nel fare 3d .....con l'Aurora 9 che dite risolvo questo problema ? quanti passi ha ? non si riesce a vedere nelle specifiche tecniche
|
03 ottobre 10, 19:05 | #1657 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 | |
03 ottobre 10, 19:15 | #1658 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
La A9 funziona con real flight 4.5?
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
03 ottobre 10, 19:49 | #1660 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Torino
| ...non saprei, non uso elicotteri, magari qualche elicotterista può darti questa informazione
__________________ RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva) MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450 |
Bookmarks |
| |